Selezione ()LETTERE E FILOSOFIA / SCIENZE DEL TURISMO / PSICOLOGIA APPLICATA AL MARKETING TURISTICO-SPORTIVO A
ConfrontoBersaglio delle valutazioni medieConfronto
Valutazione della didattica - lato Studente: distribuzione delle valutazioni per quesito

LETTERE E FILOSOFIA - 2019/2020 - Corso di laurea in SCIENZE DEL TURISMO (L86) - 2019/2020
Insegnamento: PSICOLOGIA APPLICATA AL MARKETING TURISTICO-SPORTIVO A
D1D2D3D4D5D6D7D8D9D10D11D12D13D14D15D16D17D18D19D20D21D22D23D24D25D26
D1 - Il carico di lavoro complessivo degli insegnamenti ufficialmente previsti nel periodo di riferimento (bimestre, trimestre, semestre, ecc.) e' accettabile?
non frequentantemeno del 50% delle lezioni50% - 75% delle lezionioltre il 75% delle lezioninon rispondeinfo
Valutazioni medie ottenute per il quesito selezionato
Media 2019/2020: 9,21
Media 2018/2019: N.D.
Media Corso di laurea in SCIENZE DEL TURISMO: 7,97
Giudizi positivi e negativi (valori percentuali)
Istogramma delle valutazioni ottenute (valori percentuali)
80   
 
3,0
2,3
10,6
18,2
44,2
78,8
43,0
 
  
70  
 
  
60  
 
  
50  
 
  
40  
 
  
30  
 
  
20  
 
  
10  
 
  
 
  
 2
 5
 7
 10
 
Legenda
2019/2020 
2018/2019 
Corso di laurea in SCIENZE DEL TURISMO 

 

 Questo sito utilizza cookie tecnici per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più: Note legali e privacy
X