Selezione ()LETTERE E FILOSOFIA / TOURISM STRATEGY, CULTURAL HERITAGE AND MADE IN ITALY / CHINESE LANGUAGE
ConfrontoBersaglio delle valutazioni medieConfronto
Valutazione della didattica - lato Studente: distribuzione delle valutazioni per quesito

LETTERE E FILOSOFIA - 2020/2021 - Corso di laurea in TOURISM STRATEGY, CULTURAL HERITAGE AND MADE IN ITALY (V91) - 2020/2021
Insegnamento: CHINESE LANGUAGE
D1D2D3D4D5D6D7D8D9D10D11D12D13D14D15D16D17D18D19D20D21D22D23D24D25D26
D1 - Il carico di lavoro complessivo degli insegnamenti ufficialmente previsti nel periodo di riferimento (bimestre, trimestre, semestre, ecc.) e' accettabile?
non frequentantemeno del 50% delle lezioni50% - 75% delle lezionioltre il 75% delle lezioninon rispondeinfo
Valutazioni medie ottenute per il quesito selezionato
Media 2020/2021: 9,17
Media 2019/2020: N.D.
Media Corso di laurea in TOURISM STRATEGY, CULTURAL HERITAGE AND MADE IN ITALY: 8,86
Giudizi positivi e negativi (valori percentuali)
Istogramma delle valutazioni ottenute (valori percentuali)
90   
 
1,3
16,7
3,8
28,3
83,3
66,6
 
  
78.75  
 
  
67.5  
 
  
56.25  
 
  
45  
 
  
33.75  
 
  
22.5  
 
  
11.25  
 
  
 
  
 2
 5
 7
 10
 
Legenda
2020/2021 
2019/2020 
Corso di laurea in TOURISM STRATEGY, CULTURAL HERITAGE AND MADE IN ITALY 

 

 Questo sito utilizza cookie tecnici per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più: Note legali e privacy
X