Selezione ()SCIENZE ECONOMICHE E AZIENDALI / INTERNATIONAL BUSINESS AND ENTREPRENEURSHIP - MANA... / DIGITAL MARKETING
ConfrontoBersaglio delle valutazioni medieConfronto
Valutazione della didattica - lato Studente: distribuzione delle valutazioni per quesito

Dipartimento SCIENZE ECONOMICHE E AZIENDALI - 2018/2019 - Corso di laurea in INTERNATIONAL BUSINESS AND ENTREPRENEURSHIP - MANAGEMENT INTERNAZIONALE E IMPRENDITORIALITÀ (02409) - 2018/2019
Insegnamento: DIGITAL MARKETING
D1D2D3D4D5D6D7D8D9D10D11D12D13D14D15
D1 - Le conoscenze preliminari possedute sono risultate sufficienti per la comprensione degli argomenti previsti nel programma d'esame?
non frequentantemeno del 50%circa 50%circa 75%circa 100%non rispondeinfo
Valutazioni medie ottenute per il quesito selezionato
Media 2018/2019: 8,57
Media 2017/2018: 8,19
Media Corso di laurea in INTERNATIONAL BUSINESS AND ENTREPRENEURSHIP - MANAGEMENT INTERNAZIONALE E IMPRENDITORIALITÀ: 8,27
Giudizi positivi e negativi (valori percentuali)
Istogramma delle valutazioni ottenute (valori percentuali)
60   
 
1,4
6,7
11,1
7,9
36,7
41,7
40,6
56,7
47,2
50,0
 
  
52.5  
 
  
45  
 
  
37.5  
 
  
30  
 
  
22.5  
 
  
15  
 
  
7.5  
 
  
 
  
 2
 5
 7
 10
 
Legenda
2018/2019 
2017/2018 
Corso di laurea in INTERNATIONAL BUSINESS AND ENTREPRENEURSHIP - MANAGEMENT INTERNAZIONALE E IMPRENDITORIALITÀ 

 

 Questo sito utilizza cookie tecnici per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più: Note legali e privacy
X