Valutazione della didattica - lato Studente: distribuzione delle valutazioni per quesito
Dipartimento SCIENZE ECONOMICHE E AZIENDALI - 2018/2019 - Corso di laurea in INTERNATIONAL BUSINESS AND ENTREPRENEURSHIP - MANAGEMENT INTERNAZIONALE E IMPRENDITORIALITÀ (02409) - 2018/2019 Insegnamento: DIGITAL MARKETING
D1 - Le conoscenze preliminari possedute sono risultate sufficienti per la comprensione degli argomenti previsti nel programma d'esame?
Valutazioni medie ottenute per il quesito selezionato
Media 2018/2019:
8,57
Media 2017/2018:
8,19
Media Corso di laurea in INTERNATIONAL BUSINESS AND ENTREPRENEURSHIP - MANAGEMENT INTERNAZIONALE E IMPRENDITORIALITÀ:
8,27
Giudizi positivi e negativi (valori percentuali)
Istogramma delle valutazioni ottenute (valori percentuali)
60
1,4
6,7
11,1
7,9
36,7
41,7
40,6
56,7
47,2
50,0
52.5
45
37.5
30
22.5
15
7.5
0
2
5
7
10
Legenda
2018/2019
2017/2018
Corso di laurea in INTERNATIONAL BUSINESS AND ENTREPRENEURSHIP - MANAGEMENT INTERNAZIONALE E IMPRENDITORIALITÀ
Questo sito utilizza cookie tecnici per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più: Note legali e privacy