2011/12-Facolta Ingegneria - Corso di Laurea in INGEGNERIA INFORMATICA (71) Insegnamento: MODELLI DI OTTIMIZZAZIONE |
---|
schede raccolte per l‘insegnamento = 15 |
Descrizione domande | |
---|---|
D1 | Il carico di lavoro complessivo degli insegnamenti ufficialmente previsti nel periodo di riferimento (bimestre, trimestre, semestre, ecc.) č accettabile? |
D2 | L’organizzazione complessiva (orario, esami, intermedi e finali) degli insegnamenti ufficialmente previsti nel periodo di riferimento (bimestre, trimestre, semestre, ecc.) č accettabile? |
D3 | Le modalitā di esame sono state definite in modo chiaro? |
D4 | Gli orari di svolgimento dell’attivitā didattica sono rispettati? |
D5 | Il personale docente č effettivamente reperibile per chiarimenti e spiegazioni? |
D6 | Le conoscenze preliminari possedute sono risultate sufficienti per la comprensione degli argomenti trattati? |
D7 | Il docente stimola / motiva l’interesse verso la disciplina? |
D8 | Il docente espone gli argomenti in modo chiaro? |
D9 | Il carico di studio di questo insegnamento č proporzionato ai crediti assegnati? |
D10 | Il materiale didattico (indicato o fornito) č adeguato per lo studio della materia? |
D11 | Le attivitā didattiche integrative (esercitazioni, laboratori, seminari, ecc.) risultano utili ai fini dell’apprendimento? (se non sono previste attivitā didattiche integrative, rispondete non previste) |
D12 | Le aule in cui si svolgono le lezioni sono adeguate (si vede, si sente, si trova posto)? |
D13 | I locali e le attrezzature per le attivitā didattiche integrative (esercitazioni, laboratori, seminari, ecc.) sono adeguati? (se non sono previste attivitā didattiche integrative, rispondete non previste) |
D14 | Sei interessato agli argomenti dell’insegnamento? |
D15 | Sei complessivamente soddisfatto dell’insegnamento? |