Selezione ()Ingegneria e Architettura / INGEGNERIA INFORMATICA / MODELLI DI OTTIMIZZAZIONE
ConfrontoBersaglio delle valutazioni medieStatistiche x quesito
Valutazione della didattica - lato Studente
non frequentantefrequentanteinfo
Tab. 1 - Quesiti: Statistiche descrittive
Dipartimento Ingegneria e Architettura - Corso di Laurea in INGEGNERIA INFORMATICA (71)
Insegnamento: MODELLI DI OTTIMIZZAZIONE
Quesitoa.a.2012/13a.a.2012/13 ins. equipollentiMedia a.a.
precedente
RisposteP1P2MediaSQMMedia
C.d.S.
N.MediaSQM
D1100,00100,008,201,4707,49147,861,3557,27
D21010,0090,008,301,7927,82148,141,6848,00
D3100,00100,009,401,2008,82149,361,2318,87
D4100,00100,009,401,2009,27149,571,0509,40
D5100,00100,008,801,4709,08148,931,4388,80
D61020,0080,008,102,0227,73147,791,7806,53
D7100,00100,008,801,4708,83148,931,4388,07
D8100,00100,008,201,4708,70148,291,4857,87
D9100,00100,008,501,5007,80148,501,5008,87
D10100,00100,008,801,4708,25148,931,4388,07
D11100,00100,009,700,9009,27149,790,7738,87
D121070,0030,005,901,5788,47145,571,7207,20
D131020,0080,007,201,6008,10147,361,5407,80
D14100,00100,007,300,9008,25148,071,4387,47
D15100,00100,007,901,3758,35148,071,4388,40
Legenda:
Risposte = Numero di risposte fornite per il corrispondente quesito
P1 = % risposte con punteggio inferiore a 6
P2 = % risposte con punteggio maggiore o uguale a 6
Media = Media aritmetica ottenuta applicando i punteggi sopra descritti
SQM = Scarto Quadratico Medio
Posizione= Posizione occupata dalla valutazione media del quesito nella graduatoria del Corso di Studio (su numero di insegnamenti valutati)
Sfondo delle celle grigio chiaro: valutazione insoddisfacente (maggiore o uguale a 6 ma inferiore a 7)
Sfondo delle celle grigio scuro: valutazione decisamente insoddisfacente (inferiore a 6)
Ins. Equipollenti: MODELLI DI OTTIMIZZAZIONE (MATEMATICA - 238),MODELLI DI OTTIMIZZAZIONE (INGEGNERIA DELL'INFORMAZIONE - 109),MODELLI DI OTTIMIZZAZIONE (INGEGNERIA INFORMATICA - 71)
Giudizi positivi per quesito (valori %)
Descrizione domande
D1  Il carico di lavoro complessivo degli insegnamenti ufficialmente previsti nel periodo di riferimento (bimestre, trimestre, semestre, ecc.) č accettabile?
D2  L’organizzazione complessiva (orario, esami, intermedi e finali) degli insegnamenti ufficialmente previsti nel periodo di riferimento (bimestre, trimestre, semestre, ecc.) č accettabile?
D3  Le modalitā di esame sono state definite in modo chiaro?
D4  Gli orari di svolgimento dell’attivitā didattica sono rispettati?
D5  Il personale docente č effettivamente reperibile per chiarimenti e spiegazioni?
D6  Le conoscenze preliminari possedute sono risultate sufficienti per la comprensione degli argomenti trattati?
D7  Il docente stimola / motiva l’interesse verso la disciplina?
D8  Il docente espone gli argomenti in modo chiaro?
D9  Il carico di studio di questo insegnamento č proporzionato ai crediti assegnati?
D10  Il materiale didattico (indicato o fornito) č adeguato per lo studio della materia?
D11  Le attivitā didattiche integrative (esercitazioni, laboratori, seminari, ecc.) risultano utili ai fini dell’apprendimento? (se non sono previste attivitā didattiche integrative, rispondete non previste)
D12  Le aule in cui si svolgono le lezioni sono adeguate (si vede, si sente, si trova posto)?
D13  I locali e le attrezzature per le attivitā didattiche integrative (esercitazioni, laboratori, seminari, ecc.) sono adeguati? (se non sono previste attivitā didattiche integrative, rispondete non previste)
D14  Sei interessato agli argomenti dell’insegnamento?
D15  Sei complessivamente soddisfatto dell’insegnamento?

 

 Questo sito utilizza cookie tecnici per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più: Note legali e privacy
X 
Testo della domanda