Selezione ()MATEMATICA E INFORMATICA /
Bersaglio delle valutazioni medieStatistiche x quesitoConfronto
Valutazione della didattica - lato Docente - giudizi medi
2018/2019 - Dipartimento MATEMATICA E INFORMATICA
  Sez1Sez2 
 
0,00
 
  
 
 
  
 
 
  
 
 
  
 
 
  
 
 
  
 
 
  
 
 
  
 
 
  
 
  
D1
D2
D3
D4
D5
D6
D7
D8
D9
D10
 
schede raccolte per Dipartimento = 31
schede raccolte per Dipartimento = 45
schede raccolte per l‘Ateneo = 497
Legenda
2018/2019 
2017/2018 
2018/2019 Ateneo 
SQM>2 
2019 lato Studente 
Descrizione sezioni
Sez1CdS, aule, attrezzature, servizi supporto
Sez2Docenza (lato Docente)
Descrizione domande
D1  Il carico di studio complessivo degli insegnamenti ufficialmente previsti nel periodo di riferimento č accettabile?
D2   L’organizzazione complessiva degli insegnamenti ufficialmente previsti nel periodo di riferimento č accettabile?
D3  L’orario delle lezioni degli insegnamenti previsti nel periodo di riferimento č stato congegnato in modo tale da consentire una frequenza e una attivitā di studio individuale degli studenti adeguate?
D4  Le aule in cui si svolgono le lezioni sono adeguate? (si vede, si sente, si trova posto)
D5  I locali e le attrezzature per le attivitā didattiche integrative (esercitazioni, laboratori, seminari, etc.) sono adeguati?
D6  Il servizio di supporto fornito dagli uffici di segreteria č stato soddisfacente?
D7  Le conoscenze preliminari possedute dagli studenti frequentanti sono risultate sufficienti per la comprensione degli argomenti trattati a lezione e previsti nel programma d’esame?
D8  Sono previste modalitā di coordinamento sui programmi degli insegnamenti previsti nel periodo di riferimento?
D9  L’illustrazione delle modalitā di esame č stata recepita in modo chiaro?
D10  Si ritiene complessivamente soddisfatto/a dell’insegnamento svolto?

 

 Questo sito utilizza cookie tecnici per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più: Note legali e privacy
X 
Testo della domanda