Selezione ()ECONOMIA /
ConfrontoBersaglio delle valutazioni medieStatistiche x quesito
Valutazione della didattica - lato Docente
Tab. 1 - Quesiti: Statistiche descrittive
Dipartimento ECONOMIA
Quesitoa.a.2018/2019Media a.a.
precedente
RisposteP1P2MediaSQML1L2Media
Ateneo
Media
Studenti
D1190,00100,009,051,3948,419,708,35-8,07
D2190,00100,009,680,9219,2610,118,58-8,48
D3190,00100,009,531,0949,0210,038,83-8,52
D4195,2694,748,631,6617,869,408,277,438,07
D5195,2694,748,162,0597,219,117,87-7,28
D6190,00100,0010,000,00010,0010,008,99-9,31
D71936,8463,166,581,9555,687,487,21-7,31
D81947,3752,636,212,8394,907,526,75-5,93
D9190,00100,009,840,6709,5310,159,28-9,38
D10190,00100,009,211,3218,609,828,91-9,10
Legenda:
Risposte = Numero di risposte fornite per il corrispondente quesito
P1 = % risposte con punteggio inferiore a 6
P2 = % risposte con punteggio maggiore o uguale a 6
Media = Media aritmetica ottenuta applicando i punteggi sopra descritti
SQM = Scarto Quadratico Medio
L1 = Limite inferiore dell'intervallo di confidenza al 95% di probabilità
L2 = Limite superiore dell'intervallo di confidenza al 95% di probabilità
Posizione= Posizione occupata dalla valutazione media del quesito nella graduatoria dell'Ateneo (su numero di Fac/Scuole/Dip valutati)
Sfondo delle celle grigio chiaro: valutazione insoddisfacente (maggiore o uguale a 6 ma inferiore a 7)
Sfondo delle celle grigio scuro: valutazione decisamente insoddisfacente (inferiore a 6)
Sfondo delle celle in blu: valori medi domande corrispondenti nell'indagine lato studente
Giudizi positivi per quesito (valori %)
Descrizione domande
D1  Il carico di studio complessivo degli insegnamenti ufficialmente previsti nel periodo di riferimento č accettabile?
D2   L’organizzazione complessiva degli insegnamenti ufficialmente previsti nel periodo di riferimento č accettabile?
D3  L’orario delle lezioni degli insegnamenti previsti nel periodo di riferimento č stato congegnato in modo tale da consentire una frequenza e una attivitā di studio individuale degli studenti adeguate?
D4  Le aule in cui si svolgono le lezioni sono adeguate? (si vede, si sente, si trova posto)
D5  I locali e le attrezzature per le attivitā didattiche integrative (esercitazioni, laboratori, seminari, etc.) sono adeguati?
D6  Il servizio di supporto fornito dagli uffici di segreteria č stato soddisfacente?
D7  Le conoscenze preliminari possedute dagli studenti frequentanti sono risultate sufficienti per la comprensione degli argomenti trattati a lezione e previsti nel programma d’esame?
D8  Sono previste modalitā di coordinamento sui programmi degli insegnamenti previsti nel periodo di riferimento?
D9  L’illustrazione delle modalitā di esame č stata recepita in modo chiaro?
D10  Si ritiene complessivamente soddisfatto/a dell’insegnamento svolto?

 

 Questo sito utilizza cookie tecnici per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più: Note legali e privacy
X 
Testo della domanda