Selezione()Economia /
Scarica tabella formato .csv
CodiceCorsoTipo corsoParagrafoQ.QuesitoP1P2MediaDeviazione standardN.
2002CONSULENZA PROFESSIONALE PER LE AZIENDELMProgrammi e testiD1Le informazioni sull'insegnamento (obiettivi didattici didattica integrativa ecc.) sono disponibili in forma chiara ed esauriente?9,9890,027,861,861431
2002CONSULENZA PROFESSIONALE PER LE AZIENDELMProgrammi e testiD2I temi affrontati a lezione corrispondono a quelli indicati nel programma?5,4294,588,601,730424
2002CONSULENZA PROFESSIONALE PER LE AZIENDELMProgrammi e testiD3Il materiale didattico indicato (libri dispense ecc.) è adeguato come supporto allo studio?10,4689,548,051,956411
2002CONSULENZA PROFESSIONALE PER LE AZIENDELMDocenteD4Il docente è stato assente dalle lezioni?9,3090,708,501,969430
2002CONSULENZA PROFESSIONALE PER LE AZIENDELMDocenteD5Il personale docente e' effettivamente reperibile per chiarimenti e spiegazioni?8,9091,108,091,838292
2002CONSULENZA PROFESSIONALE PER LE AZIENDELMDocenteD6Le lezioni sono state tenute rispettando il calendario ufficiale (salvo variazioni di forza maggiore oppure concordate)?3,7596,259,031,578427
2002CONSULENZA PROFESSIONALE PER LE AZIENDELMDocenteD7Il docente si è reso disponibile ad essere contattato tramite posta elettronica?22,0477,967,822,834245
2002CONSULENZA PROFESSIONALE PER LE AZIENDELMDocenteD8E' stata rispettata la durata programmata di ogni lezione?11,3588,658,252,094423
2002CONSULENZA PROFESSIONALE PER LE AZIENDELMDocenteD9Il docente usa adeguatamente sussidi didattici (lavagna lucidi diapositive computer video etc.)?36,2163,796,713,050417
2002CONSULENZA PROFESSIONALE PER LE AZIENDELMDocenteD10Il docente stimola la partecipazione attiva degli studenti?11,3588,658,182,016423
2002CONSULENZA PROFESSIONALE PER LE AZIENDELMLezioniD11Le lezioni relative a questo insegnamento sono chiare?9,8790,137,801,727385
2002CONSULENZA PROFESSIONALE PER LE AZIENDELMLezioniD12Le lezioni relative a questo insegnamento sono utili a preparare l'esame?8,9691,048,061,789357
2002CONSULENZA PROFESSIONALE PER LE AZIENDELMLezioniD13Le lezioni relative a questo insegnamento sono interessanti?8,4691,547,981,935390
2002CONSULENZA PROFESSIONALE PER LE AZIENDELMLezioniD14Le lezioni relative a questo insegnamento chiariscono l'utilitÓ dei contenuti proposti per la formazione scientifico-professionale?10,5989,417,891,886387
2002CONSULENZA PROFESSIONALE PER LE AZIENDELMEsameD15Il docente incoraggia a sostenere l'esame al termine del corso con prove intermedie e altre alternative?24,7775,237,292,814323
2002CONSULENZA PROFESSIONALE PER LE AZIENDELMEsameD16Quanto è d'accordo con l'affermazione che il numero di CFU attribuiti a questo corso sia troppo basso r35,2964,716,492,335323
2002CONSULENZA PROFESSIONALE PER LE AZIENDELMEsameD17Ritiene che le modalità di esame previste per questo corso consentano di valutare adeguatamente la preparazione dello studente?7,0892,927,701,676367
2002CONSULENZA PROFESSIONALE PER LE AZIENDELMSpazie e tempiD18Le aule in cui si tengono le lezioni sono adeguate (si trova posto si vede si sente etc.)?16,9283,087,552,031390
2002CONSULENZA PROFESSIONALE PER LE AZIENDELMSpazie e tempiD19I locali per le esperienze pratiche (esercitazioni progetti laboratori etc.) sono adeguati?17,7382,277,032,150141
2002CONSULENZA PROFESSIONALE PER LE AZIENDELMSpazie e tempiD20Le eventuali attrezzature necessarie per le esperienze pratiche (documentazione mezzi informatici tavoli da disegno strumenti attrezzature di laboratorio etc.) sono disponibili in modo adeguato?27,1872,826,692,340206
2002CONSULENZA PROFESSIONALE PER LE AZIENDELMSpazie e tempiD21L'orario delle lezioni consente di seguire gli altri insegnamenti dello stesso anno?4,7095,308,731,793383
2002CONSULENZA PROFESSIONALE PER LE AZIENDELMOsservazioni conclusiveD22Nel complesso quanto è soddisfatto delle lezioni di questo insegnamento?10,8689,147,771,845396
2002CONSULENZA PROFESSIONALE PER LE AZIENDELMOsservazioni conclusiveD23le conoscenze preliminari possedute per affrontare questo insegnamento sono risultate sufficienti?15,4484,567,501,779395
2002CONSULENZA PROFESSIONALE PER LE AZIENDELMOsservazioni conclusiveD24Indipendentemente da come è stato svolto l'insegnamento ha interesse per questa disciplina?12,9487,068,102,054394
2006ECONOMIA AZIENDALE (270/2004)L2Programmi e testiD1Le informazioni sull'insegnamento (obiettivi didattici didattica integrativa ecc.) sono disponibili in forma chiara ed esauriente?20,0579,957,051,8281581
2006ECONOMIA AZIENDALE (270/2004)L2Programmi e testiD2I temi affrontati a lezione corrispondono a quelli indicati nel programma?5,9094,108,211,8011542
2006ECONOMIA AZIENDALE (270/2004)L2Programmi e testiD3Il materiale didattico indicato (libri dispense ecc.) è adeguato come supporto allo studio?16,7583,257,361,9311564
2006ECONOMIA AZIENDALE (270/2004)L2DocenteD4Il docente è stato assente dalle lezioni?4,8395,178,931,7551574
2006ECONOMIA AZIENDALE (270/2004)L2DocenteD5Il personale docente e' effettivamente reperibile per chiarimenti e spiegazioni?15,8184,197,541,988917
2006ECONOMIA AZIENDALE (270/2004)L2DocenteD6Le lezioni sono state tenute rispettando il calendario ufficiale (salvo variazioni di forza maggiore oppure concordate)?3,5996,418,941,6621586
2006ECONOMIA AZIENDALE (270/2004)L2DocenteD7Il docente si è reso disponibile ad essere contattato tramite posta elettronica?43,8356,176,123,061705
2006ECONOMIA AZIENDALE (270/2004)L2DocenteD8E' stata rispettata la durata programmata di ogni lezione?17,9782,037,722,4281553
2006ECONOMIA AZIENDALE (270/2004)L2DocenteD9Il docente usa adeguatamente sussidi didattici (lavagna lucidi diapositive computer video etc.)?19,5980,417,932,6081562
2006ECONOMIA AZIENDALE (270/2004)L2DocenteD10Il docente stimola la partecipazione attiva degli studenti?23,0376,977,382,2471550
2006ECONOMIA AZIENDALE (270/2004)L2LezioniD11Le lezioni relative a questo insegnamento sono chiare?17,0282,987,111,7901422
2006ECONOMIA AZIENDALE (270/2004)L2LezioniD12Le lezioni relative a questo insegnamento sono utili a preparare l'esame?12,6187,397,361,7681340
2006ECONOMIA AZIENDALE (270/2004)L2LezioniD13Le lezioni relative a questo insegnamento sono interessanti?15,0984,917,271,7881471
2006ECONOMIA AZIENDALE (270/2004)L2LezioniD14Le lezioni relative a questo insegnamento chiariscono l'utilitÓ dei contenuti proposti per la formazione scientifico-professionale?19,0880,926,961,8301352
2006ECONOMIA AZIENDALE (270/2004)L2EsameD15Il docente incoraggia a sostenere l'esame al termine del corso con prove intermedie e altre alternative?41,2858,726,222,7651175
2006ECONOMIA AZIENDALE (270/2004)L2EsameD16Quanto è d'accordo con l'affermazione che il numero di CFU attribuiti a questo corso sia troppo basso r33,3366,676,732,2891221
2006ECONOMIA AZIENDALE (270/2004)L2EsameD17Ritiene che le modalità di esame previste per questo corso consentano di valutare adeguatamente la preparazione dello studente?17,6082,407,101,8501267
2006ECONOMIA AZIENDALE (270/2004)L2Spazie e tempiD18Le aule in cui si tengono le lezioni sono adeguate (si trova posto si vede si sente etc.)?26,9173,096,842,1191479
2006ECONOMIA AZIENDALE (270/2004)L2Spazie e tempiD19I locali per le esperienze pratiche (esercitazioni progetti laboratori etc.) sono adeguati?30,5569,456,512,133838
2006ECONOMIA AZIENDALE (270/2004)L2Spazie e tempiD20Le eventuali attrezzature necessarie per le esperienze pratiche (documentazione mezzi informatici tavoli da disegno strumenti attrezzature di laboratorio etc.) sono disponibili in modo adeguato?37,4462,566,091,9661007
2006ECONOMIA AZIENDALE (270/2004)L2Spazie e tempiD21L'orario delle lezioni consente di seguire gli altri insegnamenti dello stesso anno?8,4791,538,501,9841393
2006ECONOMIA AZIENDALE (270/2004)L2Osservazioni conclusiveD22Nel complesso quanto è soddisfatto delle lezioni di questo insegnamento?15,4984,517,131,7811491
2006ECONOMIA AZIENDALE (270/2004)L2Osservazioni conclusiveD23le conoscenze preliminari possedute per affrontare questo insegnamento sono risultate sufficienti?35,2264,786,432,3321411
2006ECONOMIA AZIENDALE (270/2004)L2Osservazioni conclusiveD24Indipendentemente da come è stato svolto l'insegnamento ha interesse per questa disciplina?15,9784,037,662,1131465
2011ECONOMIA E MANAGEMENTLSProgrammi e testiD1Le informazioni sull'insegnamento (obiettivi didattici didattica integrativa ecc.) sono disponibili in forma chiara ed esauriente?12,0987,917,751,834455
2011ECONOMIA E MANAGEMENTLSProgrammi e testiD2I temi affrontati a lezione corrispondono a quelli indicati nel programma?4,7095,308,281,694447
2011ECONOMIA E MANAGEMENTLSProgrammi e testiD3Il materiale didattico indicato (libri dispense ecc.) è adeguato come supporto allo studio?9,7990,217,871,841429
2011ECONOMIA E MANAGEMENTLSDocenteD4Il docente è stato assente dalle lezioni?6,4693,548,531,905449
2011ECONOMIA E MANAGEMENTLSDocenteD5Il personale docente e' effettivamente reperibile per chiarimenti e spiegazioni?7,3492,668,131,786354
2011ECONOMIA E MANAGEMENTLSDocenteD6Le lezioni sono state tenute rispettando il calendario ufficiale (salvo variazioni di forza maggiore oppure concordate)?2,9197,098,771,612447
2011ECONOMIA E MANAGEMENTLSDocenteD7Il docente si è reso disponibile ad essere contattato tramite posta elettronica?13,0886,928,262,235321
2011ECONOMIA E MANAGEMENTLSDocenteD8E' stata rispettata la durata programmata di ogni lezione?13,5386,477,841,997436
2011ECONOMIA E MANAGEMENTLSDocenteD9Il docente usa adeguatamente sussidi didattici (lavagna lucidi diapositive computer video etc.)?9,5190,498,452,093431
2011ECONOMIA E MANAGEMENTLSDocenteD10Il docente stimola la partecipazione attiva degli studenti?12,7087,308,192,092441
2011ECONOMIA E MANAGEMENTLSLezioniD11Le lezioni relative a questo insegnamento sono chiare?13,9786,037,581,844401
2011ECONOMIA E MANAGEMENTLSLezioniD12Le lezioni relative a questo insegnamento sono utili a preparare l'esame?12,9387,077,601,879379
2011ECONOMIA E MANAGEMENTLSLezioniD13Le lezioni relative a questo insegnamento sono interessanti?11,7188,297,651,911410
2011ECONOMIA E MANAGEMENTLSLezioniD14Le lezioni relative a questo insegnamento chiariscono l'utilitÓ dei contenuti proposti per la formazione scientifico-professionale?12,4787,537,481,854401
2011ECONOMIA E MANAGEMENTLSEsameD15Il docente incoraggia a sostenere l'esame al termine del corso con prove intermedie e altre alternative?13,6986,318,082,264409
2011ECONOMIA E MANAGEMENTLSEsameD16Quanto è d'accordo con l'affermazione che il numero di CFU attribuiti a questo corso sia troppo basso r44,9955,016,112,430369
2011ECONOMIA E MANAGEMENTLSEsameD17Ritiene che le modalità di esame previste per questo corso consentano di valutare adeguatamente la preparazione dello studente?14,1885,827,351,865395
2011ECONOMIA E MANAGEMENTLSSpazie e tempiD18Le aule in cui si tengono le lezioni sono adeguate (si trova posto si vede si sente etc.)?47,3452,665,852,471395
2011ECONOMIA E MANAGEMENTLSSpazie e tempiD19I locali per le esperienze pratiche (esercitazioni progetti laboratori etc.) sono adeguati?45,7354,276,102,259164
2011ECONOMIA E MANAGEMENTLSSpazie e tempiD20Le eventuali attrezzature necessarie per le esperienze pratiche (documentazione mezzi informatici tavoli da disegno strumenti attrezzature di laboratorio etc.) sono disponibili in modo adeguato?47,5152,495,952,122261
2011ECONOMIA E MANAGEMENTLSSpazie e tempiD21L'orario delle lezioni consente di seguire gli altri insegnamenti dello stesso anno?10,4189,598,381,982413
2011ECONOMIA E MANAGEMENTLSOsservazioni conclusiveD22Nel complesso quanto è soddisfatto delle lezioni di questo insegnamento?15,0784,937,452,002418
2011ECONOMIA E MANAGEMENTLSOsservazioni conclusiveD23le conoscenze preliminari possedute per affrontare questo insegnamento sono risultate sufficienti?14,9185,097,301,842409
2011ECONOMIA E MANAGEMENTLSOsservazioni conclusiveD24Indipendentemente da come è stato svolto l'insegnamento ha interesse per questa disciplina?12,2687,747,751,907416
2012ECONOMIA E COMMERCIO (270/2004)L2Programmi e testiD1Le informazioni sull'insegnamento (obiettivi didattici didattica integrativa ecc.) sono disponibili in forma chiara ed esauriente?21,7278,286,911,7942242
2012ECONOMIA E COMMERCIO (270/2004)L2Programmi e testiD2I temi affrontati a lezione corrispondono a quelli indicati nel programma?6,6093,408,171,7742196
2012ECONOMIA E COMMERCIO (270/2004)L2Programmi e testiD3Il materiale didattico indicato (libri dispense ecc.) è adeguato come supporto allo studio?19,7480,267,111,9312194
2012ECONOMIA E COMMERCIO (270/2004)L2DocenteD4Il docente è stato assente dalle lezioni?3,3196,698,991,6602233
2012ECONOMIA E COMMERCIO (270/2004)L2DocenteD5Il personale docente e' effettivamente reperibile per chiarimenti e spiegazioni?13,5586,457,691,9391550
2012ECONOMIA E COMMERCIO (270/2004)L2DocenteD6Le lezioni sono state tenute rispettando il calendario ufficiale (salvo variazioni di forza maggiore oppure concordate)?4,5295,488,891,6992236
2012ECONOMIA E COMMERCIO (270/2004)L2DocenteD7Il docente si è reso disponibile ad essere contattato tramite posta elettronica?41,6458,366,193,0941100
2012ECONOMIA E COMMERCIO (270/2004)L2DocenteD8E' stata rispettata la durata programmata di ogni lezione?10,2089,808,082,0142215
2012ECONOMIA E COMMERCIO (270/2004)L2DocenteD9Il docente usa adeguatamente sussidi didattici (lavagna lucidi diapositive computer video etc.)?36,7363,276,723,0522227
2012ECONOMIA E COMMERCIO (270/2004)L2DocenteD10Il docente stimola la partecipazione attiva degli studenti?27,4772,537,132,3492221
2012ECONOMIA E COMMERCIO (270/2004)L2LezioniD11Le lezioni relative a questo insegnamento sono chiare?19,5380,477,132,0022130
2012ECONOMIA E COMMERCIO (270/2004)L2LezioniD12Le lezioni relative a questo insegnamento sono utili a preparare l'esame?16,3383,677,291,9451984
2012ECONOMIA E COMMERCIO (270/2004)L2LezioniD13Le lezioni relative a questo insegnamento sono interessanti?19,4380,577,091,9722162
2012ECONOMIA E COMMERCIO (270/2004)L2LezioniD14Le lezioni relative a questo insegnamento chiariscono l'utilitÓ dei contenuti proposti per la formazione scientifico-professionale?20,8679,146,971,8452037
2012ECONOMIA E COMMERCIO (270/2004)L2EsameD15Il docente incoraggia a sostenere l'esame al termine del corso con prove intermedie e altre alternative?39,5960,416,302,8301710
2012ECONOMIA E COMMERCIO (270/2004)L2EsameD16Quanto è d'accordo con l'affermazione che il numero di CFU attribuiti a questo corso sia troppo basso r33,1366,886,812,2771760
2012ECONOMIA E COMMERCIO (270/2004)L2EsameD17Ritiene che le modalità di esame previste per questo corso consentano di valutare adeguatamente la preparazione dello studente?18,3181,697,141,7991873
2012ECONOMIA E COMMERCIO (270/2004)L2Spazie e tempiD18Le aule in cui si tengono le lezioni sono adeguate (si trova posto si vede si sente etc.)?37,5662,446,382,3712143
2012ECONOMIA E COMMERCIO (270/2004)L2Spazie e tempiD19I locali per le esperienze pratiche (esercitazioni progetti laboratori etc.) sono adeguati?42,2757,736,072,112944
2012ECONOMIA E COMMERCIO (270/2004)L2Spazie e tempiD20Le eventuali attrezzature necessarie per le esperienze pratiche (documentazione mezzi informatici tavoli da disegno strumenti attrezzature di laboratorio etc.) sono disponibili in modo adeguato?47,0652,945,732,1551158
2012ECONOMIA E COMMERCIO (270/2004)L2Spazie e tempiD21L'orario delle lezioni consente di seguire gli altri insegnamenti dello stesso anno?10,9089,108,262,0582074
2012ECONOMIA E COMMERCIO (270/2004)L2Osservazioni conclusiveD22Nel complesso quanto è soddisfatto delle lezioni di questo insegnamento?19,5780,437,071,9412187
2012ECONOMIA E COMMERCIO (270/2004)L2Osservazioni conclusiveD23le conoscenze preliminari possedute per affrontare questo insegnamento sono risultate sufficienti?30,9769,036,702,1282112
2012ECONOMIA E COMMERCIO (270/2004)L2Osservazioni conclusiveD24Indipendentemente da come è stato svolto l'insegnamento ha interesse per questa disciplina?15,8584,157,612,0642189
2013ECONOMIA COMMERCIO INTERNAZIONALELMProgrammi e testiD1Le informazioni sull'insegnamento (obiettivi didattici didattica integrativa ecc.) sono disponibili in forma chiara ed esauriente?13,3386,677,731,73115
2013ECONOMIA COMMERCIO INTERNAZIONALELMProgrammi e testiD2I temi affrontati a lezione corrispondono a quelli indicati nel programma?13,3386,678,331,88615
2013ECONOMIA COMMERCIO INTERNAZIONALELMProgrammi e testiD3Il materiale didattico indicato (libri dispense ecc.) è adeguato come supporto allo studio?7,1492,867,931,62414
2013ECONOMIA COMMERCIO INTERNAZIONALELMDocenteD4Il docente è stato assente dalle lezioni?0,00100,009,141,35514
2013ECONOMIA COMMERCIO INTERNAZIONALELMDocenteD5Il personale docente e' effettivamente reperibile per chiarimenti e spiegazioni?13,3386,678,131,85715
2013ECONOMIA COMMERCIO INTERNAZIONALELMDocenteD6Le lezioni sono state tenute rispettando il calendario ufficiale (salvo variazioni di forza maggiore oppure concordate)?0,00100,008,401,49715
2013ECONOMIA COMMERCIO INTERNAZIONALELMDocenteD7Il docente si è reso disponibile ad essere contattato tramite posta elettronica?8,3391,678,081,70612
2013ECONOMIA COMMERCIO INTERNAZIONALELMDocenteD8E' stata rispettata la durata programmata di ogni lezione?7,6992,317,771,57713
2013ECONOMIA COMMERCIO INTERNAZIONALELMDocenteD9Il docente usa adeguatamente sussidi didattici (lavagna lucidi diapositive computer video etc.)?46,1553,856,312,99713
2013ECONOMIA COMMERCIO INTERNAZIONALELMDocenteD10Il docente stimola la partecipazione attiva degli studenti?21,4378,578,072,05214
2013ECONOMIA COMMERCIO INTERNAZIONALELMLezioniD11Le lezioni relative a questo insegnamento sono chiare?15,3884,627,621,73413
2013ECONOMIA COMMERCIO INTERNAZIONALELMLezioniD12Le lezioni relative a questo insegnamento sono utili a preparare l'esame?15,3884,627,621,73413
2013ECONOMIA COMMERCIO INTERNAZIONALELMLezioniD13Le lezioni relative a questo insegnamento sono interessanti?14,2985,718,211,89714
2013ECONOMIA COMMERCIO INTERNAZIONALELMLezioniD14Le lezioni relative a questo insegnamento chiariscono l'utilitÓ dei contenuti proposti per la formazione scientifico-professionale?7,6992,318,001,66413
2013ECONOMIA COMMERCIO INTERNAZIONALELMEsameD15Il docente incoraggia a sostenere l'esame al termine del corso con prove intermedie e altre alternative?14,2985,717,792,30514
2013ECONOMIA COMMERCIO INTERNAZIONALELMEsameD16Quanto è d'accordo con l'affermazione che il numero di CFU attribuiti a questo corso sia troppo basso r50,0050,005,792,51214
2013ECONOMIA COMMERCIO INTERNAZIONALELMEsameD17Ritiene che le modalità di esame previste per questo corso consentano di valutare adeguatamente la preparazione dello studente?6,6793,337,871,58615
2013ECONOMIA COMMERCIO INTERNAZIONALELMSpazie e tempiD18Le aule in cui si tengono le lezioni sono adeguate (si trova posto si vede si sente etc.)?6,6793,338,271,69215
2013ECONOMIA COMMERCIO INTERNAZIONALELMSpazie e tempiD19I locali per le esperienze pratiche (esercitazioni progetti laboratori etc.) sono adeguati?n.c.n.c.n.c.n.c. <6
2013ECONOMIA COMMERCIO INTERNAZIONALELMSpazie e tempiD20Le eventuali attrezzature necessarie per le esperienze pratiche (documentazione mezzi informatici tavoli da disegno strumenti attrezzature di laboratorio etc.) sono disponibili in modo adeguato?n.c.n.c.n.c.n.c. <6
2013ECONOMIA COMMERCIO INTERNAZIONALELMSpazie e tempiD21L'orario delle lezioni consente di seguire gli altri insegnamenti dello stesso anno?0,00100,009,201,32715
2013ECONOMIA COMMERCIO INTERNAZIONALELMOsservazioni conclusiveD22Nel complesso quanto è soddisfatto delle lezioni di questo insegnamento?8,3391,677,581,49812
2013ECONOMIA COMMERCIO INTERNAZIONALELMOsservazioni conclusiveD23le conoscenze preliminari possedute per affrontare questo insegnamento sono risultate sufficienti?13,3386,677,731,73115
2013ECONOMIA COMMERCIO INTERNAZIONALELMOsservazioni conclusiveD24Indipendentemente da come è stato svolto l'insegnamento ha interesse per questa disciplina?20,0080,008,402,05915
2014ECONOMIA E GESTIONE DELLE AZIENDE E DEI SISTEMI TURISTICILMProgrammi e testiD1Le informazioni sull'insegnamento (obiettivi didattici didattica integrativa ecc.) sono disponibili in forma chiara ed esauriente?8,0691,947,971,892186
2014ECONOMIA E GESTIONE DELLE AZIENDE E DEI SISTEMI TURISTICILMProgrammi e testiD2I temi affrontati a lezione corrispondono a quelli indicati nel programma?6,1593,858,401,739179
2014ECONOMIA E GESTIONE DELLE AZIENDE E DEI SISTEMI TURISTICILMProgrammi e testiD3Il materiale didattico indicato (libri dispense ecc.) è adeguato come supporto allo studio?4,3595,658,351,775184
2014ECONOMIA E GESTIONE DELLE AZIENDE E DEI SISTEMI TURISTICILMDocenteD4Il docente è stato assente dalle lezioni?16,1883,828,062,608173
2014ECONOMIA E GESTIONE DELLE AZIENDE E DEI SISTEMI TURISTICILMDocenteD5Il personale docente e' effettivamente reperibile per chiarimenti e spiegazioni?4,6295,388,661,691173
2014ECONOMIA E GESTIONE DELLE AZIENDE E DEI SISTEMI TURISTICILMDocenteD6Le lezioni sono state tenute rispettando il calendario ufficiale (salvo variazioni di forza maggiore oppure concordate)?6,6393,378,911,755181
2014ECONOMIA E GESTIONE DELLE AZIENDE E DEI SISTEMI TURISTICILMDocenteD7Il docente si è reso disponibile ad essere contattato tramite posta elettronica?7,5992,418,611,986158
2014ECONOMIA E GESTIONE DELLE AZIENDE E DEI SISTEMI TURISTICILMDocenteD8E' stata rispettata la durata programmata di ogni lezione?5,0095,008,751,738180
2014ECONOMIA E GESTIONE DELLE AZIENDE E DEI SISTEMI TURISTICILMDocenteD9Il docente usa adeguatamente sussidi didattici (lavagna lucidi diapositive computer video etc.)?11,6088,408,512,214181
2014ECONOMIA E GESTIONE DELLE AZIENDE E DEI SISTEMI TURISTICILMDocenteD10Il docente stimola la partecipazione attiva degli studenti?9,5590,458,731,868178
2014ECONOMIA E GESTIONE DELLE AZIENDE E DEI SISTEMI TURISTICILMLezioniD11Le lezioni relative a questo insegnamento sono chiare?5,2094,808,281,752173
2014ECONOMIA E GESTIONE DELLE AZIENDE E DEI SISTEMI TURISTICILMLezioniD12Le lezioni relative a questo insegnamento sono utili a preparare l'esame?7,6992,318,291,780156
2014ECONOMIA E GESTIONE DELLE AZIENDE E DEI SISTEMI TURISTICILMLezioniD13Le lezioni relative a questo insegnamento sono interessanti?5,3994,618,291,711167
2014ECONOMIA E GESTIONE DELLE AZIENDE E DEI SISTEMI TURISTICILMLezioniD14Le lezioni relative a questo insegnamento chiariscono l'utilitÓ dei contenuti proposti per la formazione scientifico-professionale?4,1495,868,141,647169
2014ECONOMIA E GESTIONE DELLE AZIENDE E DEI SISTEMI TURISTICILMEsameD15Il docente incoraggia a sostenere l'esame al termine del corso con prove intermedie e altre alternative?4,7695,248,551,805168
2014ECONOMIA E GESTIONE DELLE AZIENDE E DEI SISTEMI TURISTICILMEsameD16Quanto è d'accordo con l'affermazione che il numero di CFU attribuiti a questo corso sia troppo basso r29,0570,956,582,351148
2014ECONOMIA E GESTIONE DELLE AZIENDE E DEI SISTEMI TURISTICILMEsameD17Ritiene che le modalità di esame previste per questo corso consentano di valutare adeguatamente la preparazione dello studente?4,8595,157,941,613165
2014ECONOMIA E GESTIONE DELLE AZIENDE E DEI SISTEMI TURISTICILMSpazie e tempiD18Le aule in cui si tengono le lezioni sono adeguate (si trova posto si vede si sente etc.)?34,1565,856,762,578164
2014ECONOMIA E GESTIONE DELLE AZIENDE E DEI SISTEMI TURISTICILMSpazie e tempiD19I locali per le esperienze pratiche (esercitazioni progetti laboratori etc.) sono adeguati?19,3580,657,582,15293
2014ECONOMIA E GESTIONE DELLE AZIENDE E DEI SISTEMI TURISTICILMSpazie e tempiD20Le eventuali attrezzature necessarie per le esperienze pratiche (documentazione mezzi informatici tavoli da disegno strumenti attrezzature di laboratorio etc.) sono disponibili in modo adeguato?26,5673,446,702,227128
2014ECONOMIA E GESTIONE DELLE AZIENDE E DEI SISTEMI TURISTICILMSpazie e tempiD21L'orario delle lezioni consente di seguire gli altri insegnamenti dello stesso anno?12,3587,658,151,972170
2014ECONOMIA E GESTIONE DELLE AZIENDE E DEI SISTEMI TURISTICILMOsservazioni conclusiveD22Nel complesso quanto è soddisfatto delle lezioni di questo insegnamento?9,7790,238,051,787174
2014ECONOMIA E GESTIONE DELLE AZIENDE E DEI SISTEMI TURISTICILMOsservazioni conclusiveD23le conoscenze preliminari possedute per affrontare questo insegnamento sono risultate sufficienti?14,5385,477,581,932172
2014ECONOMIA E GESTIONE DELLE AZIENDE E DEI SISTEMI TURISTICILMOsservazioni conclusiveD24Indipendentemente da come è stato svolto l'insegnamento ha interesse per questa disciplina?5,9594,058,401,836168
2018MARKETINGLMProgrammi e testiD1Le informazioni sull'insegnamento (obiettivi didattici didattica integrativa ecc.) sono disponibili in forma chiara ed esauriente?8,7991,217,951,766307
2018MARKETINGLMProgrammi e testiD2I temi affrontati a lezione corrispondono a quelli indicati nel programma?7,3192,698,411,809301
2018MARKETINGLMProgrammi e testiD3Il materiale didattico indicato (libri dispense ecc.) è adeguato come supporto allo studio?13,3686,648,021,966292
2018MARKETINGLMDocenteD4Il docente è stato assente dalle lezioni?5,5994,418,481,871304
2018MARKETINGLMDocenteD5Il personale docente e' effettivamente reperibile per chiarimenti e spiegazioni?6,5193,498,591,767261
2018MARKETINGLMDocenteD6Le lezioni sono state tenute rispettando il calendario ufficiale (salvo variazioni di forza maggiore oppure concordate)?3,9796,039,051,565302
2018MARKETINGLMDocenteD7Il docente si è reso disponibile ad essere contattato tramite posta elettronica?8,9591,058,772,001257
2018MARKETINGLMDocenteD8E' stata rispettata la durata programmata di ogni lezione?5,0594,958,851,684297
2018MARKETINGLMDocenteD9Il docente usa adeguatamente sussidi didattici (lavagna lucidi diapositive computer video etc.)?15,7084,308,332,520293
2018MARKETINGLMDocenteD10Il docente stimola la partecipazione attiva degli studenti?13,1186,898,312,147305
2018MARKETINGLMLezioniD11Le lezioni relative a questo insegnamento sono chiare?13,5986,417,721,821287
2018MARKETINGLMLezioniD12Le lezioni relative a questo insegnamento sono utili a preparare l'esame?16,7383,277,602,002269
2018MARKETINGLMLezioniD13Le lezioni relative a questo insegnamento sono interessanti?11,3888,628,201,900290
2018MARKETINGLMLezioniD14Le lezioni relative a questo insegnamento chiariscono l'utilitÓ dei contenuti proposti per la formazione scientifico-professionale?14,4985,517,851,899276
2018MARKETINGLMEsameD15Il docente incoraggia a sostenere l'esame al termine del corso con prove intermedie e altre alternative?13,8786,138,042,322274
2018MARKETINGLMEsameD16Quanto è d'accordo con l'affermazione che il numero di CFU attribuiti a questo corso sia troppo basso r39,5360,476,362,145253
2018MARKETINGLMEsameD17Ritiene che le modalità di esame previste per questo corso consentano di valutare adeguatamente la preparazione dello studente?12,6087,407,571,827262
2018MARKETINGLMSpazie e tempiD18Le aule in cui si tengono le lezioni sono adeguate (si trova posto si vede si sente etc.)?35,9464,066,552,357281
2018MARKETINGLMSpazie e tempiD19I locali per le esperienze pratiche (esercitazioni progetti laboratori etc.) sono adeguati?37,6562,356,372,117170
2018MARKETINGLMSpazie e tempiD20Le eventuali attrezzature necessarie per le esperienze pratiche (documentazione mezzi informatici tavoli da disegno strumenti attrezzature di laboratorio etc.) sono disponibili in modo adeguato?39,8160,196,162,059216
2018MARKETINGLMSpazie e tempiD21L'orario delle lezioni consente di seguire gli altri insegnamenti dello stesso anno?8,5491,468,351,844281
2018MARKETINGLMOsservazioni conclusiveD22Nel complesso quanto è soddisfatto delle lezioni di questo insegnamento?15,8484,167,661,982303
2018MARKETINGLMOsservazioni conclusiveD23le conoscenze preliminari possedute per affrontare questo insegnamento sono risultate sufficienti?16,2183,797,261,745290
2018MARKETINGLMOsservazioni conclusiveD24Indipendentemente da come è stato svolto l'insegnamento ha interesse per questa disciplina?12,4187,598,011,915290
2019MARKETING E COMUNICAZIONE D'AZIENDA (DM 270/2004)L2Programmi e testiD1Le informazioni sull'insegnamento (obiettivi didattici didattica integrativa ecc.) sono disponibili in forma chiara ed esauriente?19,4180,597,051,7891494
2019MARKETING E COMUNICAZIONE D'AZIENDA (DM 270/2004)L2Programmi e testiD2I temi affrontati a lezione corrispondono a quelli indicati nel programma?7,6992,318,051,7751456
2019MARKETING E COMUNICAZIONE D'AZIENDA (DM 270/2004)L2Programmi e testiD3Il materiale didattico indicato (libri dispense ecc.) è adeguato come supporto allo studio?16,8683,147,311,8221447
2019MARKETING E COMUNICAZIONE D'AZIENDA (DM 270/2004)L2DocenteD4Il docente è stato assente dalle lezioni?8,3291,688,491,9001479
2019MARKETING E COMUNICAZIONE D'AZIENDA (DM 270/2004)L2DocenteD5Il personale docente e' effettivamente reperibile per chiarimenti e spiegazioni?15,2684,747,641,9541075
2019MARKETING E COMUNICAZIONE D'AZIENDA (DM 270/2004)L2DocenteD6Le lezioni sono state tenute rispettando il calendario ufficiale (salvo variazioni di forza maggiore oppure concordate)?7,3492,668,611,8371498
2019MARKETING E COMUNICAZIONE D'AZIENDA (DM 270/2004)L2DocenteD7Il docente si è reso disponibile ad essere contattato tramite posta elettronica?29,2970,717,152,799915
2019MARKETING E COMUNICAZIONE D'AZIENDA (DM 270/2004)L2DocenteD8E' stata rispettata la durata programmata di ogni lezione?12,2587,758,192,0841461
2019MARKETING E COMUNICAZIONE D'AZIENDA (DM 270/2004)L2DocenteD9Il docente usa adeguatamente sussidi didattici (lavagna lucidi diapositive computer video etc.)?16,4683,548,112,5251482
2019MARKETING E COMUNICAZIONE D'AZIENDA (DM 270/2004)L2DocenteD10Il docente stimola la partecipazione attiva degli studenti?23,4876,527,362,2731465
2019MARKETING E COMUNICAZIONE D'AZIENDA (DM 270/2004)L2LezioniD11Le lezioni relative a questo insegnamento sono chiare?20,6579,357,081,9881361
2019MARKETING E COMUNICAZIONE D'AZIENDA (DM 270/2004)L2LezioniD12Le lezioni relative a questo insegnamento sono utili a preparare l'esame?15,9784,037,411,8851334
2019MARKETING E COMUNICAZIONE D'AZIENDA (DM 270/2004)L2LezioniD13Le lezioni relative a questo insegnamento sono interessanti?16,5383,477,191,8841385
2019MARKETING E COMUNICAZIONE D'AZIENDA (DM 270/2004)L2LezioniD14Le lezioni relative a questo insegnamento chiariscono l'utilitÓ dei contenuti proposti per la formazione scientifico-professionale?19,1580,857,091,8481290
2019MARKETING E COMUNICAZIONE D'AZIENDA (DM 270/2004)L2EsameD15Il docente incoraggia a sostenere l'esame al termine del corso con prove intermedie e altre alternative?26,3973,617,202,6191205
2019MARKETING E COMUNICAZIONE D'AZIENDA (DM 270/2004)L2EsameD16Quanto è d'accordo con l'affermazione che il numero di CFU attribuiti a questo corso sia troppo basso r32,7067,306,792,2541165
2019MARKETING E COMUNICAZIONE D'AZIENDA (DM 270/2004)L2EsameD17Ritiene che le modalità di esame previste per questo corso consentano di valutare adeguatamente la preparazione dello studente?18,7181,297,041,7291245
2019MARKETING E COMUNICAZIONE D'AZIENDA (DM 270/2004)L2Spazie e tempiD18Le aule in cui si tengono le lezioni sono adeguate (si trova posto si vede si sente etc.)?40,1359,876,192,3951383
2019MARKETING E COMUNICAZIONE D'AZIENDA (DM 270/2004)L2Spazie e tempiD19I locali per le esperienze pratiche (esercitazioni progetti laboratori etc.) sono adeguati?32,5267,486,382,066695
2019MARKETING E COMUNICAZIONE D'AZIENDA (DM 270/2004)L2Spazie e tempiD20Le eventuali attrezzature necessarie per le esperienze pratiche (documentazione mezzi informatici tavoli da disegno strumenti attrezzature di laboratorio etc.) sono disponibili in modo adeguato?43,9756,035,832,070837
2019MARKETING E COMUNICAZIONE D'AZIENDA (DM 270/2004)L2Spazie e tempiD21L'orario delle lezioni consente di seguire gli altri insegnamenti dello stesso anno?11,1888,828,192,0161360
2019MARKETING E COMUNICAZIONE D'AZIENDA (DM 270/2004)L2Osservazioni conclusiveD22Nel complesso quanto è soddisfatto delle lezioni di questo insegnamento?18,8981,117,091,8741419
2019MARKETING E COMUNICAZIONE D'AZIENDA (DM 270/2004)L2Osservazioni conclusiveD23le conoscenze preliminari possedute per affrontare questo insegnamento sono risultate sufficienti?30,5069,506,612,1861377
2019MARKETING E COMUNICAZIONE D'AZIENDA (DM 270/2004)L2Osservazioni conclusiveD24Indipendentemente da come è stato svolto l'insegnamento ha interesse per questa disciplina?16,8483,167,582,0791407
2020STATISTICA PER LE DECISIONI FINANZIARIE E ATTUARIALILMProgrammi e testiD1Le informazioni sull'insegnamento (obiettivi didattici didattica integrativa ecc.) sono disponibili in forma chiara ed esauriente?4,6295,388,341,63965
2020STATISTICA PER LE DECISIONI FINANZIARIE E ATTUARIALILMProgrammi e testiD2I temi affrontati a lezione corrispondono a quelli indicati nel programma?3,1796,838,841,56663
2020STATISTICA PER LE DECISIONI FINANZIARIE E ATTUARIALILMProgrammi e testiD3Il materiale didattico indicato (libri dispense ecc.) è adeguato come supporto allo studio?1,6498,368,641,54761
2020STATISTICA PER LE DECISIONI FINANZIARIE E ATTUARIALILMDocenteD4Il docente è stato assente dalle lezioni?0,00100,009,051,39763
2020STATISTICA PER LE DECISIONI FINANZIARIE E ATTUARIALILMDocenteD5Il personale docente e' effettivamente reperibile per chiarimenti e spiegazioni?0,00100,008,421,49857
2020STATISTICA PER LE DECISIONI FINANZIARIE E ATTUARIALILMDocenteD6Le lezioni sono state tenute rispettando il calendario ufficiale (salvo variazioni di forza maggiore oppure concordate)?3,2396,778,971,53462
2020STATISTICA PER LE DECISIONI FINANZIARIE E ATTUARIALILMDocenteD7Il docente si è reso disponibile ad essere contattato tramite posta elettronica?18,5281,488,302,50754
2020STATISTICA PER LE DECISIONI FINANZIARIE E ATTUARIALILMDocenteD8E' stata rispettata la durata programmata di ogni lezione?0,00100,008,981,42062
2020STATISTICA PER LE DECISIONI FINANZIARIE E ATTUARIALILMDocenteD9Il docente usa adeguatamente sussidi didattici (lavagna lucidi diapositive computer video etc.)?28,1371,887,333,05264
2020STATISTICA PER LE DECISIONI FINANZIARIE E ATTUARIALILMDocenteD10Il docente stimola la partecipazione attiva degli studenti?9,5290,488,191,89363
2020STATISTICA PER LE DECISIONI FINANZIARIE E ATTUARIALILMLezioniD11Le lezioni relative a questo insegnamento sono chiare?0,00100,008,371,49457
2020STATISTICA PER LE DECISIONI FINANZIARIE E ATTUARIALILMLezioniD12Le lezioni relative a questo insegnamento sono utili a preparare l'esame?1,7998,218,631,55356
2020STATISTICA PER LE DECISIONI FINANZIARIE E ATTUARIALILMLezioniD13Le lezioni relative a questo insegnamento sono interessanti?7,6992,318,511,73865
2020STATISTICA PER LE DECISIONI FINANZIARIE E ATTUARIALILMLezioniD14Le lezioni relative a questo insegnamento chiariscono l'utilitÓ dei contenuti proposti per la formazione scientifico-professionale?6,4593,558,231,67962
2020STATISTICA PER LE DECISIONI FINANZIARIE E ATTUARIALILMEsameD15Il docente incoraggia a sostenere l'esame al termine del corso con prove intermedie e altre alternative?39,6260,386,493,08853
2020STATISTICA PER LE DECISIONI FINANZIARIE E ATTUARIALILMEsameD16Quanto è d'accordo con l'affermazione che il numero di CFU attribuiti a questo corso sia troppo basso r49,1250,886,072,22357
2020STATISTICA PER LE DECISIONI FINANZIARIE E ATTUARIALILMEsameD17Ritiene che le modalità di esame previste per questo corso consentano di valutare adeguatamente la preparazione dello studente?3,5196,497,981,52757
2020STATISTICA PER LE DECISIONI FINANZIARIE E ATTUARIALILMSpazie e tempiD18Le aule in cui si tengono le lezioni sono adeguate (si trova posto si vede si sente etc.)?19,3580,657,922,08162
2020STATISTICA PER LE DECISIONI FINANZIARIE E ATTUARIALILMSpazie e tempiD19I locali per le esperienze pratiche (esercitazioni progetti laboratori etc.) sono adeguati?13,0486,968,171,85723
2020STATISTICA PER LE DECISIONI FINANZIARIE E ATTUARIALILMSpazie e tempiD20Le eventuali attrezzature necessarie per le esperienze pratiche (documentazione mezzi informatici tavoli da disegno strumenti attrezzature di laboratorio etc.) sono disponibili in modo adeguato?19,3580,657,192,32031
2020STATISTICA PER LE DECISIONI FINANZIARIE E ATTUARIALILMSpazie e tempiD21L'orario delle lezioni consente di seguire gli altri insegnamenti dello stesso anno?4,7695,249,001,57463
2020STATISTICA PER LE DECISIONI FINANZIARIE E ATTUARIALILMOsservazioni conclusiveD22Nel complesso quanto è soddisfatto delle lezioni di questo insegnamento?3,2896,727,971,51561
2020STATISTICA PER LE DECISIONI FINANZIARIE E ATTUARIALILMOsservazioni conclusiveD23le conoscenze preliminari possedute per affrontare questo insegnamento sono risultate sufficienti?13,1186,897,671,96561
2020STATISTICA PER LE DECISIONI FINANZIARIE E ATTUARIALILMOsservazioni conclusiveD24Indipendentemente da come è stato svolto l'insegnamento ha interesse per questa disciplina?10,0090,008,301,92660
2022ECONOMIA AZIENDALE BRINDISI (270/2004)L2Programmi e testiD1Le informazioni sull'insegnamento (obiettivi didattici didattica integrativa ecc.) sono disponibili in forma chiara ed esauriente?9,7790,237,711,763645
2022ECONOMIA AZIENDALE BRINDISI (270/2004)L2Programmi e testiD2I temi affrontati a lezione corrispondono a quelli indicati nel programma?4,2495,768,341,698637
2022ECONOMIA AZIENDALE BRINDISI (270/2004)L2Programmi e testiD3Il materiale didattico indicato (libri dispense ecc.) è adeguato come supporto allo studio?9,1290,887,751,804636
2022ECONOMIA AZIENDALE BRINDISI (270/2004)L2DocenteD4Il docente è stato assente dalle lezioni?7,0292,988,821,847641
2022ECONOMIA AZIENDALE BRINDISI (270/2004)L2DocenteD5Il personale docente e' effettivamente reperibile per chiarimenti e spiegazioni?6,9993,018,261,793558
2022ECONOMIA AZIENDALE BRINDISI (270/2004)L2DocenteD6Le lezioni sono state tenute rispettando il calendario ufficiale (salvo variazioni di forza maggiore oppure concordate)?4,6795,338,721,770643
2022ECONOMIA AZIENDALE BRINDISI (270/2004)L2DocenteD7Il docente si è reso disponibile ad essere contattato tramite posta elettronica?15,2084,808,092,335487
2022ECONOMIA AZIENDALE BRINDISI (270/2004)L2DocenteD8E' stata rispettata la durata programmata di ogni lezione?8,5591,458,302,000643
2022ECONOMIA AZIENDALE BRINDISI (270/2004)L2DocenteD9Il docente usa adeguatamente sussidi didattici (lavagna lucidi diapositive computer video etc.)?20,1079,907,772,674622
2022ECONOMIA AZIENDALE BRINDISI (270/2004)L2DocenteD10Il docente stimola la partecipazione attiva degli studenti?8,6791,338,211,833646
2022ECONOMIA AZIENDALE BRINDISI (270/2004)L2LezioniD11Le lezioni relative a questo insegnamento sono chiare?9,3390,677,721,780611
2022ECONOMIA AZIENDALE BRINDISI (270/2004)L2LezioniD12Le lezioni relative a questo insegnamento sono utili a preparare l'esame?7,6492,367,841,768602
2022ECONOMIA AZIENDALE BRINDISI (270/2004)L2LezioniD13Le lezioni relative a questo insegnamento sono interessanti?9,8490,167,721,745640
2022ECONOMIA AZIENDALE BRINDISI (270/2004)L2LezioniD14Le lezioni relative a questo insegnamento chiariscono l'utilitÓ dei contenuti proposti per la formazione scientifico-professionale?8,4391,577,681,603617
2022ECONOMIA AZIENDALE BRINDISI (270/2004)L2EsameD15Il docente incoraggia a sostenere l'esame al termine del corso con prove intermedie e altre alternative?19,7080,307,462,459599
2022ECONOMIA AZIENDALE BRINDISI (270/2004)L2EsameD16Quanto è d'accordo con l'affermazione che il numero di CFU attribuiti a questo corso sia troppo basso r31,5568,456,692,110542
2022ECONOMIA AZIENDALE BRINDISI (270/2004)L2EsameD17Ritiene che le modalità di esame previste per questo corso consentano di valutare adeguatamente la preparazione dello studente?8,0092,007,521,562600
2022ECONOMIA AZIENDALE BRINDISI (270/2004)L2Spazie e tempiD18Le aule in cui si tengono le lezioni sono adeguate (si trova posto si vede si sente etc.)?21,6978,317,151,907627
2022ECONOMIA AZIENDALE BRINDISI (270/2004)L2Spazie e tempiD19I locali per le esperienze pratiche (esercitazioni progetti laboratori etc.) sono adeguati?34,0765,936,582,097273
2022ECONOMIA AZIENDALE BRINDISI (270/2004)L2Spazie e tempiD20Le eventuali attrezzature necessarie per le esperienze pratiche (documentazione mezzi informatici tavoli da disegno strumenti attrezzature di laboratorio etc.) sono disponibili in modo adeguato?34,3265,686,362,061373
2022ECONOMIA AZIENDALE BRINDISI (270/2004)L2Spazie e tempiD21L'orario delle lezioni consente di seguire gli altri insegnamenti dello stesso anno?8,4291,588,431,826606
2022ECONOMIA AZIENDALE BRINDISI (270/2004)L2Osservazioni conclusiveD22Nel complesso quanto è soddisfatto delle lezioni di questo insegnamento?8,6891,327,651,694634
2022ECONOMIA AZIENDALE BRINDISI (270/2004)L2Osservazioni conclusiveD23le conoscenze preliminari possedute per affrontare questo insegnamento sono risultate sufficienti?23,0876,927,092,085611
2022ECONOMIA AZIENDALE BRINDISI (270/2004)L2Osservazioni conclusiveD24Indipendentemente da come è stato svolto l'insegnamento ha interesse per questa disciplina?9,7490,267,961,950626
2023SCIENZE STATISTICHE (270/2004)L2Programmi e testiD1Le informazioni sull'insegnamento (obiettivi didattici didattica integrativa ecc.) sono disponibili in forma chiara ed esauriente?10,3889,627,581,696212
2023SCIENZE STATISTICHE (270/2004)L2Programmi e testiD2I temi affrontati a lezione corrispondono a quelli indicati nel programma?1,5298,488,551,549198
2023SCIENZE STATISTICHE (270/2004)L2Programmi e testiD3Il materiale didattico indicato (libri dispense ecc.) è adeguato come supporto allo studio?12,9887,027,531,704208
2023SCIENZE STATISTICHE (270/2004)L2DocenteD4Il docente è stato assente dalle lezioni?0,4899,529,101,392209
2023SCIENZE STATISTICHE (270/2004)L2DocenteD5Il personale docente e' effettivamente reperibile per chiarimenti e spiegazioni?4,9395,078,321,646142
2023SCIENZE STATISTICHE (270/2004)L2DocenteD6Le lezioni sono state tenute rispettando il calendario ufficiale (salvo variazioni di forza maggiore oppure concordate)?1,9098,109,151,422210
2023SCIENZE STATISTICHE (270/2004)L2DocenteD7Il docente si è reso disponibile ad essere contattato tramite posta elettronica?14,1185,898,232,330163
2023SCIENZE STATISTICHE (270/2004)L2DocenteD8E' stata rispettata la durata programmata di ogni lezione?5,1494,868,571,661214
2023SCIENZE STATISTICHE (270/2004)L2DocenteD9Il docente usa adeguatamente sussidi didattici (lavagna lucidi diapositive computer video etc.)?17,8482,168,122,271213
2023SCIENZE STATISTICHE (270/2004)L2DocenteD10Il docente stimola la partecipazione attiva degli studenti?21,0578,957,412,008209
2023SCIENZE STATISTICHE (270/2004)L2LezioniD11Le lezioni relative a questo insegnamento sono chiare?14,4385,577,311,705194
2023SCIENZE STATISTICHE (270/2004)L2LezioniD12Le lezioni relative a questo insegnamento sono utili a preparare l'esame?11,3488,667,591,648194
2023SCIENZE STATISTICHE (270/2004)L2LezioniD13Le lezioni relative a questo insegnamento sono interessanti?12,5687,447,391,553207
2023SCIENZE STATISTICHE (270/2004)L2LezioniD14Le lezioni relative a questo insegnamento chiariscono l'utilitÓ dei contenuti proposti per la formazione scientifico-professionale?17,5982,417,211,960199
2023SCIENZE STATISTICHE (270/2004)L2EsameD15Il docente incoraggia a sostenere l'esame al termine del corso con prove intermedie e altre alternative?33,8566,156,772,965195
2023SCIENZE STATISTICHE (270/2004)L2EsameD16Quanto è d'accordo con l'affermazione che il numero di CFU attribuiti a questo corso sia troppo basso r43,5256,486,272,445193
2023SCIENZE STATISTICHE (270/2004)L2EsameD17Ritiene che le modalità di esame previste per questo corso consentano di valutare adeguatamente la preparazione dello studente?7,8992,117,431,374190
2023SCIENZE STATISTICHE (270/2004)L2Spazie e tempiD18Le aule in cui si tengono le lezioni sono adeguate (si trova posto si vede si sente etc.)?18,2781,737,612,157197
2023SCIENZE STATISTICHE (270/2004)L2Spazie e tempiD19I locali per le esperienze pratiche (esercitazioni progetti laboratori etc.) sono adeguati?16,6783,337,231,96696
2023SCIENZE STATISTICHE (270/2004)L2Spazie e tempiD20Le eventuali attrezzature necessarie per le esperienze pratiche (documentazione mezzi informatici tavoli da disegno strumenti attrezzature di laboratorio etc.) sono disponibili in modo adeguato?24,1775,836,771,847120
2023SCIENZE STATISTICHE (270/2004)L2Spazie e tempiD21L'orario delle lezioni consente di seguire gli altri insegnamenti dello stesso anno?6,7093,308,921,875194
2023SCIENZE STATISTICHE (270/2004)L2Osservazioni conclusiveD22Nel complesso quanto è soddisfatto delle lezioni di questo insegnamento?10,5889,427,381,530208
2023SCIENZE STATISTICHE (270/2004)L2Osservazioni conclusiveD23le conoscenze preliminari possedute per affrontare questo insegnamento sono risultate sufficienti?20,2979,716,932,169207
2023SCIENZE STATISTICHE (270/2004)L2Osservazioni conclusiveD24Indipendentemente da come è stato svolto l'insegnamento ha interesse per questa disciplina?9,7690,247,621,786205
2025COMUNI A PIU' CORSI DI LAUREAMistoProgrammi e testiD1Le informazioni sull'insegnamento (obiettivi didattici didattica integrativa ecc.) sono disponibili in forma chiara ed esauriente?11,4488,567,761,869883
2025COMUNI A PIU' CORSI DI LAUREAMistoProgrammi e testiD2I temi affrontati a lezione corrispondono a quelli indicati nel programma?4,1595,858,501,686844
2025COMUNI A PIU' CORSI DI LAUREAMistoProgrammi e testiD3Il materiale didattico indicato (libri dispense ecc.) è adeguato come supporto allo studio?11,9888,027,821,914843
2025COMUNI A PIU' CORSI DI LAUREAMistoDocenteD4Il docente è stato assente dalle lezioni?8,5191,498,801,985870
2025COMUNI A PIU' CORSI DI LAUREAMistoDocenteD5Il personale docente e' effettivamente reperibile per chiarimenti e spiegazioni?9,6390,378,201,886696
2025COMUNI A PIU' CORSI DI LAUREAMistoDocenteD6Le lezioni sono state tenute rispettando il calendario ufficiale (salvo variazioni di forza maggiore oppure concordate)?5,8994,118,841,731883
2025COMUNI A PIU' CORSI DI LAUREAMistoDocenteD7Il docente si è reso disponibile ad essere contattato tramite posta elettronica?15,0284,988,262,353619
2025COMUNI A PIU' CORSI DI LAUREAMistoDocenteD8E' stata rispettata la durata programmata di ogni lezione?7,5892,428,431,858871
2025COMUNI A PIU' CORSI DI LAUREAMistoDocenteD9Il docente usa adeguatamente sussidi didattici (lavagna lucidi diapositive computer video etc.)?9,7490,268,582,163862
2025COMUNI A PIU' CORSI DI LAUREAMistoDocenteD10Il docente stimola la partecipazione attiva degli studenti?14,0985,918,012,144866
2025COMUNI A PIU' CORSI DI LAUREAMistoLezioniD11Le lezioni relative a questo insegnamento sono chiare?16,5083,507,321,950812
2025COMUNI A PIU' CORSI DI LAUREAMistoLezioniD12Le lezioni relative a questo insegnamento sono utili a preparare l'esame?13,4286,587,591,924775
2025COMUNI A PIU' CORSI DI LAUREAMistoLezioniD13Le lezioni relative a questo insegnamento sono interessanti?13,4086,607,591,922843
2025COMUNI A PIU' CORSI DI LAUREAMistoLezioniD14Le lezioni relative a questo insegnamento chiariscono l'utilitÓ dei contenuti proposti per la formazione scientifico-professionale?15,5584,457,331,866804
2025COMUNI A PIU' CORSI DI LAUREAMistoEsameD15Il docente incoraggia a sostenere l'esame al termine del corso con prove intermedie e altre alternative?19,7180,297,622,582766
2025COMUNI A PIU' CORSI DI LAUREAMistoEsameD16Quanto è d'accordo con l'affermazione che il numero di CFU attribuiti a questo corso sia troppo basso r31,3168,696,792,423773
2025COMUNI A PIU' CORSI DI LAUREAMistoEsameD17Ritiene che le modalità di esame previste per questo corso consentano di valutare adeguatamente la preparazione dello studente?16,3283,687,131,804766
2025COMUNI A PIU' CORSI DI LAUREAMistoSpazie e tempiD18Le aule in cui si tengono le lezioni sono adeguate (si trova posto si vede si sente etc.)?28,5771,436,712,139812
2025COMUNI A PIU' CORSI DI LAUREAMistoSpazie e tempiD19I locali per le esperienze pratiche (esercitazioni progetti laboratori etc.) sono adeguati?33,2566,756,572,258397
2025COMUNI A PIU' CORSI DI LAUREAMistoSpazie e tempiD20Le eventuali attrezzature necessarie per le esperienze pratiche (documentazione mezzi informatici tavoli da disegno strumenti attrezzature di laboratorio etc.) sono disponibili in modo adeguato?33,1566,856,352,176537
2025COMUNI A PIU' CORSI DI LAUREAMistoSpazie e tempiD21L'orario delle lezioni consente di seguire gli altri insegnamenti dello stesso anno?8,5191,498,351,979823
2025COMUNI A PIU' CORSI DI LAUREAMistoOsservazioni conclusiveD22Nel complesso quanto è soddisfatto delle lezioni di questo insegnamento?18,4381,577,221,975830
2025COMUNI A PIU' CORSI DI LAUREAMistoOsservazioni conclusiveD23le conoscenze preliminari possedute per affrontare questo insegnamento sono risultate sufficienti?25,1274,886,912,059820
2025COMUNI A PIU' CORSI DI LAUREAMistoOsservazioni conclusiveD24Indipendentemente da come è stato svolto l'insegnamento ha interesse per questa disciplina?11,1088,907,901,952847
2026ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI E DEI MERCATI FINANZIARILMProgrammi e testiD1Le informazioni sull'insegnamento (obiettivi didattici didattica integrativa ecc.) sono disponibili in forma chiara ed esauriente?4,6895,328,351,745171
2026ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI E DEI MERCATI FINANZIARILMProgrammi e testiD2I temi affrontati a lezione corrispondono a quelli indicati nel programma?2,8697,148,951,583175
2026ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI E DEI MERCATI FINANZIARILMProgrammi e testiD3Il materiale didattico indicato (libri dispense ecc.) è adeguato come supporto allo studio?11,2488,768,231,912169
2026ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI E DEI MERCATI FINANZIARILMDocenteD4Il docente è stato assente dalle lezioni?7,6592,358,661,922170
2026ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI E DEI MERCATI FINANZIARILMDocenteD5Il personale docente e' effettivamente reperibile per chiarimenti e spiegazioni?4,8095,208,561,856125
2026ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI E DEI MERCATI FINANZIARILMDocenteD6Le lezioni sono state tenute rispettando il calendario ufficiale (salvo variazioni di forza maggiore oppure concordate)?5,7194,298,931,727175
2026ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI E DEI MERCATI FINANZIARILMDocenteD7Il docente si è reso disponibile ad essere contattato tramite posta elettronica?12,4187,598,612,287137
2026ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI E DEI MERCATI FINANZIARILMDocenteD8E' stata rispettata la durata programmata di ogni lezione?5,8194,198,891,790172
2026ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI E DEI MERCATI FINANZIARILMDocenteD9Il docente usa adeguatamente sussidi didattici (lavagna lucidi diapositive computer video etc.)?21,3878,627,952,935159
2026ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI E DEI MERCATI FINANZIARILMDocenteD10Il docente stimola la partecipazione attiva degli studenti?14,9785,037,982,091167
2026ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI E DEI MERCATI FINANZIARILMLezioniD11Le lezioni relative a questo insegnamento sono chiare?8,4391,578,331,899166
2026ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI E DEI MERCATI FINANZIARILMLezioniD12Le lezioni relative a questo insegnamento sono utili a preparare l'esame?5,2694,748,611,777152
2026ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI E DEI MERCATI FINANZIARILMLezioniD13Le lezioni relative a questo insegnamento sono interessanti?9,3090,708,261,863172
2026ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI E DEI MERCATI FINANZIARILMLezioniD14Le lezioni relative a questo insegnamento chiariscono l'utilitÓ dei contenuti proposti per la formazione scientifico-professionale?7,8392,178,311,782166
2026ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI E DEI MERCATI FINANZIARILMEsameD15Il docente incoraggia a sostenere l'esame al termine del corso con prove intermedie e altre alternative?30,5669,446,952,849144
2026ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI E DEI MERCATI FINANZIARILMEsameD16Quanto è d'accordo con l'affermazione che il numero di CFU attribuiti a questo corso sia troppo basso r40,5459,466,252,345148
2026ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI E DEI MERCATI FINANZIARILMEsameD17Ritiene che le modalità di esame previste per questo corso consentano di valutare adeguatamente la preparazione dello studente?2,7297,287,901,540147
2026ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI E DEI MERCATI FINANZIARILMSpazie e tempiD18Le aule in cui si tengono le lezioni sono adeguate (si trova posto si vede si sente etc.)?40,0060,006,612,626170
2026ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI E DEI MERCATI FINANZIARILMSpazie e tempiD19I locali per le esperienze pratiche (esercitazioni progetti laboratori etc.) sono adeguati?41,3358,676,252,47775
2026ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI E DEI MERCATI FINANZIARILMSpazie e tempiD20Le eventuali attrezzature necessarie per le esperienze pratiche (documentazione mezzi informatici tavoli da disegno strumenti attrezzature di laboratorio etc.) sono disponibili in modo adeguato?35,9264,086,432,245103
2026ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI E DEI MERCATI FINANZIARILMSpazie e tempiD21L'orario delle lezioni consente di seguire gli altri insegnamenti dello stesso anno?2,3497,669,021,545171
2026ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI E DEI MERCATI FINANZIARILMOsservazioni conclusiveD22Nel complesso quanto è soddisfatto delle lezioni di questo insegnamento?7,6592,358,061,879170
2026ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI E DEI MERCATI FINANZIARILMOsservazioni conclusiveD23le conoscenze preliminari possedute per affrontare questo insegnamento sono risultate sufficienti?8,2891,727,691,665169
2026ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI E DEI MERCATI FINANZIARILMOsservazioni conclusiveD24Indipendentemente da come è stato svolto l'insegnamento ha interesse per questa disciplina?4,7195,298,641,798170
 Questo sito utilizza cookie tecnici per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più: Note legali e privacy
X