Selezione ()ARCHITETTURA, DESIGN E URBANISTICA / PIANIFICAZIONE E POLITICHE PER LA CITTĀ, L'AM... /
ConfrontoBersaglio delle valutazioni medieStatistiche x quesitoConfronto
Valutazione della didattica - lato Studente
non frequentantefrequentanteinfo
Tab. 1 - Quesiti: Statistiche descrittive
Dipartimento ARCHITETTURA, DESIGN E URBANISTICA - Corso di Studi in PIANIFICAZIONE E POLITICHE PER LA CITTĀ, L'AMBIENTE E IL PAESAGGIO (1226)
Quesitoa.a.2018/2019Media a.a.
precedente
RisposteP1P2MediaSQML1L2Media
Dipartimento
D128418,6681,347,742,2857,478,007,358,02
D228418,6681,347,752,4017,478,037,387,47
D328422,1877,827,552,6157,247,857,488,02
D428423,5976,417,622,5027,327,917,727,41
D528218,7981,217,722,5297,428,028,067,99
D628219,8680,147,772,6677,468,087,868,28
D728219,1580,857,852,5097,568,147,848,16
D828018,9381,077,812,4987,528,107,777,91
D928217,7382,277,862,3287,598,137,867,93
D1028413,3886,628,102,3757,828,378,168,66
D1128415,1484,868,152,3777,888,438,118,81
D1228224,4775,537,442,6607,137,757,517,30
D1328229,4370,576,962,5406,677,266,546,61
D1428234,4065,606,712,7726,387,036,476,38
D1528228,7271,287,022,4756,737,316,477,22
D1628129,5470,466,942,5116,657,246,327,04
D179786,6013,403,881,8573,504,254,05-
D189792,787,223,071,6702,743,413,45-
D199736,0863,926,802,4016,327,286,56-
D2028240,4359,576,412,6556,106,736,105,99
D2128226,2473,767,252,4666,967,546,877,56
D2228216,6783,337,562,2957,297,837,427,75
D2328220,2179,797,442,2957,177,706,998,07
D2428221,9978,017,182,3156,917,456,997,60
D252829,5790,438,102,0007,868,337,857,86
D2628237,2362,776,202,9455,866,555,555,55
D2728249,6550,355,783,0155,436,145,475,91
D2828226,6073,406,952,4296,667,236,746,56
D2928233,3366,676,602,7976,276,936,716,68
D3028219,1580,857,502,4797,217,797,497,93
D3128219,5080,507,512,3147,247,787,257,62
D3228222,3477,667,392,4987,107,697,317,19
Legenda:
Risposte = Numero di risposte fornite per il corrispondente quesito
P1 = % risposte con punteggio inferiore a 6
P2 = % risposte con punteggio maggiore o uguale a 6
Media = Media aritmetica ottenuta applicando i punteggi sopra descritti
SQM = Scarto Quadratico Medio
L1 = Limite inferiore dell'intervallo di confidenza al 95% di probabilità
L2 = Limite superiore dell'intervallo di confidenza al 95% di probabilità
Posizione= Posizione occupata dalla valutazione media del quesito nella graduatoria di Dipartimento (su numero di Corsi di Studio valutati)
Sfondo delle celle grigio chiaro: valutazione insoddisfacente (maggiore o uguale a 6 ma inferiore a 7)
Sfondo delle celle grigio scuro: valutazione decisamente insoddisfacente (inferiore a 6)
Giudizi positivi per quesito (valori %)
Descrizione domande
D1  Le conoscenze preliminari possedute sono risultate sufficienti per la comprensione degli argomenti previsti nel programma d’esame?
D2  Il carico di studio di questo insegnamento č proporzionato ai crediti assegnati?
D3  Il materiale didattico (indicato e disponibile) č adeguato per lo studio della materia?
D4  Le modalitā di esame sono state definite in modo chiaro?
D5  Gli orari di svolgimento di lezioni, esercitazioni e altre eventuali attivitā didattiche sono rispettati?
D6  Il docente stimola / motiva l’interesse verso la disciplina?
D7  Il docente espone gli argomenti in modo chiaro?
D8  Le attivitā didattiche integrative (esercitazioni, tutorati,laboratori, etc...) sono utili all’apprendimento della materia?
D9  L’insegnamento č stato svolto in maniera coerente con quanto dichiarato sul sito Web del corso di studio?
D10  Il docente č reperibile per chiarimenti e spiegazioni?
D11  Sei interessato agli argomenti trattati in questo insegnamento?
D12  Sei complessivamente soddisfatto di come č stato svolto questo insegnamento?
D13  Il carico di studio degli insegnamenti previsti nel semestre č accettabile?
D14  L’organizzazione complessiva (orario, esami, intermedi e finali) degli insegnamenti previsti nel semestre č accettabile?
D15  Le aule in cui si svolgono le lezioni sono adeguate (si vede, si sente, si trova posto)?
D16  I locali e le attrezzature per le attivitā didattiche integrative (esercitazioni, laboratori, seminari, ecc.) sono adeguati? (se non sono previste attivita’ didattiche integrative, rispondete non previste)
D17  La distribuzione delle lezioni nell’arco della giornata e delle settimane č adeguata?
D18  L’orario settimanale delle lezioni consente un’adeguata attivitā di studio individuale?
D19  I test intermedi (ove presenti) sono utili all’apprendimento e alla preparazione di questo specifico insegnamento?
D20  Il carico di studio durante l’anno accademico č distribuito in maniera equilibrata?
D21  Il calendario didattico e l’orario sono comunicati e diffusi con sufficiente anticipo?
D22  Il calendario degli appelli d’esame (ordinari, straordinari e di recupero) č comunicato e diffuso con sufficiente anticipo?
D23  La segreteria didattica risponde adeguatamente alle esigenze degli studenti?
D24  Il management didattico risponde adeguatamente alle esigenze degli studenti?
D25  I servizi erogati dalla biblioteca sono adeguati (dotazione volumi, servizi di ricerca bibliografica, orario ...)?
D26  L’aula di informatica risponde alle esigenze degli studenti (capienza, disponibilitā hardware e software, orario ...)?
D27  I servizi informatici (disponibilitā della rete, postazioni di accesso, servizio wireless, ...) sono adeguati?
D28  Il coordinamento del blocco didattico č adeguato?
D29  L’organizzazione complessiva (orario, esami, prove intermedie, laboratorio) č efficace?
D30  L’argomento del progetto di blocco č interessante e adeguatamente inserito nel progetto formativo?
D31  Il materiale didattico (indicato o fornito) č adeguato?
D32  L’attivitā di tutoraggio č adeguata alle esigenze del blocco (numero tutores, disponibilitā, competenze, ...)?

 

 Questo sito utilizza cookie tecnici per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più: Note legali e privacy
X 
Testo della domanda