Legenda: |
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Risposte = Numero di risposte fornite per il corrispondente quesito |
P1 = % risposte con punteggio inferiore a 6 |
P2 = % risposte con punteggio maggiore o uguale a 6 |
Media = Media aritmetica ottenuta applicando i punteggi sopra descritti |
SQM = Scarto Quadratico Medio |
L1 = Limite inferiore dell'intervallo di confidenza al 95% di probabilità |
L2 = Limite superiore dell'intervallo di confidenza al 95% di probabilità |
Posizione= Posizione occupata dalla valutazione media del quesito nella graduatoria di Dipartimento (su numero di Corsi di Studio valutati) |
Sfondo delle celle grigio chiaro: valutazione insoddisfacente (maggiore o uguale a 6 ma inferiore a 7) |
Sfondo delle celle grigio scuro: valutazione decisamente insoddisfacente (inferiore a 6) |
Descrizione domande |
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D1 | Le conoscenze preliminari possedute sono risultate sufficienti per la comprensione degli argomenti previsti nel programma d’esame? |
D2 | Il carico di studio di questo insegnamento č proporzionato ai crediti assegnati? |
D3 | Il materiale didattico (indicato e disponibile) č adeguato per lo studio della materia? |
D4 | Le modalitā di esame sono state definite in modo chiaro? |
D5 | Gli orari di svolgimento di lezioni, esercitazioni e altre eventuali attivitā didattiche sono rispettati? |
D6 | Il docente stimola / motiva l’interesse verso la disciplina? |
D7 | Il docente espone gli argomenti in modo chiaro? |
D8 | Le attivitā didattiche integrative (esercitazioni, tutorati,laboratori, etc...) sono utili all’apprendimento della materia? |
D9 | L’insegnamento č stato svolto in maniera coerente con quanto dichiarato sul sito Web del corso di studio? |
D10 | Il docente č reperibile per chiarimenti e spiegazioni? |
D11 | Sei interessato agli argomenti trattati in questo insegnamento? |
D12 | Sei complessivamente soddisfatto di come č stato svolto questo insegnamento? |
D13 | Il carico di studio degli insegnamenti previsti nel semestre č accettabile? |
D14 | L’organizzazione complessiva (orario, esami, intermedi e finali) degli insegnamenti previsti nel semestre č accettabile? |
D15 | Le aule in cui si svolgono le lezioni sono adeguate (si vede, si sente, si trova posto)? |
D16 | I locali e le attrezzature per le attivitā didattiche integrative (esercitazioni, laboratori, seminari, ecc.) sono adeguati? (se non sono previste attivita’ didattiche integrative, rispondete non previste) |
D17 | La distribuzione delle lezioni nell’arco della giornata e delle settimane č adeguata? |
D18 | L’orario settimanale delle lezioni consente un’adeguata attivitā di studio individuale? |
D19 | I test intermedi (ove presenti) sono utili all’apprendimento e alla preparazione di questo specifico insegnamento? |
D20 | Il carico di studio durante l’anno accademico č distribuito in maniera equilibrata? |
D21 | Il calendario didattico e l’orario sono comunicati e diffusi con sufficiente anticipo? |
D22 | Il calendario degli appelli d’esame (ordinari, straordinari e di recupero) č comunicato e diffuso con sufficiente anticipo? |
D23 | La segreteria didattica risponde adeguatamente alle esigenze degli studenti? |
D24 | Il management didattico risponde adeguatamente alle esigenze degli studenti? |
D25 | I servizi erogati dalla biblioteca sono adeguati (dotazione volumi, servizi di ricerca bibliografica, orario ...)? |
D26 | L’aula di informatica risponde alle esigenze degli studenti (capienza, disponibilitā hardware e software, orario ...)? |
D27 | I servizi informatici (disponibilitā della rete, postazioni di accesso, servizio wireless, ...) sono adeguati? |
D28 | Il coordinamento del blocco didattico č adeguato? |
D29 | L’organizzazione complessiva (orario, esami, prove intermedie, laboratorio) č efficace? |
D30 | L’argomento del progetto di blocco č interessante e adeguatamente inserito nel progetto formativo? |
D31 | Il materiale didattico (indicato o fornito) č adeguato? |
D32 | L’attivitā di tutoraggio č adeguata alle esigenze del blocco (numero tutores, disponibilitā, competenze, ...)? |