Selezione ()ARCHITETTURA, DESIGN E URBANISTICA / SCIENZE DELL'ARCHITETTURA E DEL PROGETTO /
ConfrontoBersaglio delle valutazioni medieStatistiche x quesitoConfronto
Valutazione della didattica - lato Studente
non frequentantefrequentanteinfo
Tab. 1 - Quesiti: Statistiche descrittive
Dipartimento ARCHITETTURA, DESIGN E URBANISTICA - Corso di Studi in SCIENZE DELL'ARCHITETTURA E DEL PROGETTO (1212)
Quesitoa.a.2018/2019Media a.a.
precedente
RisposteP1P2MediaSQML1L2Media
Dipartimento
D1106620,5479,467,172,1327,057,307,357,13
D2106619,3280,687,252,1077,127,377,387,21
D3106616,6083,407,372,0877,257,507,487,25
D4106613,3286,687,762,0727,637,887,727,73
D5100110,8989,118,072,0207,948,198,068,36
D6100114,4985,517,772,1037,647,907,867,81
D7100117,0882,927,602,1717,477,747,847,57
D898613,7986,217,692,0767,567,827,777,61
D910019,6990,317,831,9477,717,957,867,78
D10106610,1389,878,052,0257,938,178,168,13
D11106611,2688,748,112,0397,998,248,118,19
D12100117,6882,327,492,1417,367,627,517,45
D13100134,3765,636,392,4536,246,556,546,26
D14100134,9765,036,422,4946,276,586,476,21
D15100134,1765,836,442,5116,286,606,476,01
D1699139,2560,756,192,6176,036,366,325,60
D1735080,0020,003,942,1373,724,174,05-
D1835085,4314,573,532,1163,313,763,45-
D1933927,7372,276,812,4616,557,076,56-
D20100144,9655,045,882,4755,726,036,105,77
D21100127,2772,736,832,2796,696,976,876,41
D22100118,2881,727,332,1237,207,467,427,07
D23100127,1772,836,802,1236,676,936,996,38
D24100122,6877,326,912,0236,797,046,996,49
D2510019,3990,617,801,9517,687,927,857,49
D26100146,8553,155,612,7395,445,785,555,01
D27100150,1549,855,572,6925,415,745,475,07
D28100127,2772,736,642,1976,516,786,746,55
D29100128,7771,236,592,2166,456,726,716,45
D30100114,6985,317,402,0717,287,537,497,33
D31100119,8880,127,132,0617,007,267,256,86
D32100116,4883,527,422,3237,287,567,316,97
Legenda:
Risposte = Numero di risposte fornite per il corrispondente quesito
P1 = % risposte con punteggio inferiore a 6
P2 = % risposte con punteggio maggiore o uguale a 6
Media = Media aritmetica ottenuta applicando i punteggi sopra descritti
SQM = Scarto Quadratico Medio
L1 = Limite inferiore dell'intervallo di confidenza al 95% di probabilità
L2 = Limite superiore dell'intervallo di confidenza al 95% di probabilità
Posizione= Posizione occupata dalla valutazione media del quesito nella graduatoria di Dipartimento (su numero di Corsi di Studio valutati)
Sfondo delle celle grigio chiaro: valutazione insoddisfacente (maggiore o uguale a 6 ma inferiore a 7)
Sfondo delle celle grigio scuro: valutazione decisamente insoddisfacente (inferiore a 6)
Giudizi positivi per quesito (valori %)
Descrizione domande
D1  Le conoscenze preliminari possedute sono risultate sufficienti per la comprensione degli argomenti previsti nel programma d’esame?
D2  Il carico di studio di questo insegnamento č proporzionato ai crediti assegnati?
D3  Il materiale didattico (indicato e disponibile) č adeguato per lo studio della materia?
D4  Le modalitā di esame sono state definite in modo chiaro?
D5  Gli orari di svolgimento di lezioni, esercitazioni e altre eventuali attivitā didattiche sono rispettati?
D6  Il docente stimola / motiva l’interesse verso la disciplina?
D7  Il docente espone gli argomenti in modo chiaro?
D8  Le attivitā didattiche integrative (esercitazioni, tutorati,laboratori, etc...) sono utili all’apprendimento della materia?
D9  L’insegnamento č stato svolto in maniera coerente con quanto dichiarato sul sito Web del corso di studio?
D10  Il docente č reperibile per chiarimenti e spiegazioni?
D11  Sei interessato agli argomenti trattati in questo insegnamento?
D12  Sei complessivamente soddisfatto di come č stato svolto questo insegnamento?
D13  Il carico di studio degli insegnamenti previsti nel semestre č accettabile?
D14  L’organizzazione complessiva (orario, esami, intermedi e finali) degli insegnamenti previsti nel semestre č accettabile?
D15  Le aule in cui si svolgono le lezioni sono adeguate (si vede, si sente, si trova posto)?
D16  I locali e le attrezzature per le attivitā didattiche integrative (esercitazioni, laboratori, seminari, ecc.) sono adeguati? (se non sono previste attivita’ didattiche integrative, rispondete non previste)
D17  La distribuzione delle lezioni nell’arco della giornata e delle settimane č adeguata?
D18  L’orario settimanale delle lezioni consente un’adeguata attivitā di studio individuale?
D19  I test intermedi (ove presenti) sono utili all’apprendimento e alla preparazione di questo specifico insegnamento?
D20  Il carico di studio durante l’anno accademico č distribuito in maniera equilibrata?
D21  Il calendario didattico e l’orario sono comunicati e diffusi con sufficiente anticipo?
D22  Il calendario degli appelli d’esame (ordinari, straordinari e di recupero) č comunicato e diffuso con sufficiente anticipo?
D23  La segreteria didattica risponde adeguatamente alle esigenze degli studenti?
D24  Il management didattico risponde adeguatamente alle esigenze degli studenti?
D25  I servizi erogati dalla biblioteca sono adeguati (dotazione volumi, servizi di ricerca bibliografica, orario ...)?
D26  L’aula di informatica risponde alle esigenze degli studenti (capienza, disponibilitā hardware e software, orario ...)?
D27  I servizi informatici (disponibilitā della rete, postazioni di accesso, servizio wireless, ...) sono adeguati?
D28  Il coordinamento del blocco didattico č adeguato?
D29  L’organizzazione complessiva (orario, esami, prove intermedie, laboratorio) č efficace?
D30  L’argomento del progetto di blocco č interessante e adeguatamente inserito nel progetto formativo?
D31  Il materiale didattico (indicato o fornito) č adeguato?
D32  L’attivitā di tutoraggio č adeguata alle esigenze del blocco (numero tutores, disponibilitā, competenze, ...)?

 

 Questo sito utilizza cookie tecnici per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più: Note legali e privacy
X 
Testo della domanda