Selezione ()STORIA, SCIENZE DELL'UOMO E DELLA FORMAZIONE /
ConfrontoBersaglio delle valutazioni medieStatistiche x quesitoConfronto
Valutazione della didattica - lato Studente
non frequentantefrequentanteinfo
Tab. 1 - Quesiti: Statistiche descrittive
Dipartimento STORIA, SCIENZE DELL'UOMO E DELLA FORMAZIONE
Quesitoa.a.2018/2019Media a.a.
precedente
RisposteP1P2MediaSQML1L2Media
Ateneo
D1419018,8381,177,612,2177,557,687,517,42
D2419015,4484,567,902,2527,847,977,707,76
D3419010,0789,938,282,0678,218,347,848,10
D4419011,5888,428,412,1378,348,478,268,27
D529735,0594,958,861,8308,808,938,448,81
D6297311,0388,978,492,1748,418,578,078,21
D729739,2290,788,562,0548,498,648,158,28
D8287212,7187,298,112,2318,038,197,867,85
D929735,8994,118,701,8858,648,778,238,53
D1041907,5492,468,651,9428,598,718,338,64
D1141909,6990,318,522,0418,468,588,168,25
D12297310,6389,378,432,1458,358,507,958,10
D13297319,4180,597,512,3087,437,607,157,29
D14297323,8576,157,292,4287,207,387,047,12
D15297329,3670,646,972,6046,887,077,266,95
D16288829,4070,606,872,5456,786,977,226,85
D1770969,1130,894,812,2874,644,984,57-
D1870971,9328,074,632,2214,464,794,21-
D1963220,2579,757,332,3797,157,527,13-
Legenda:
Risposte = Numero di risposte fornite per il corrispondente quesito
P1 = % risposte con punteggio inferiore a 6
P2 = % risposte con punteggio maggiore o uguale a 6
Media = Media aritmetica ottenuta applicando i punteggi sopra descritti
SQM = Scarto Quadratico Medio
L1 = Limite inferiore dell'intervallo di confidenza al 95% di probabilità
L2 = Limite superiore dell'intervallo di confidenza al 95% di probabilità
Posizione= Posizione occupata dalla valutazione media del quesito nella graduatoria dell'Ateneo (su numero di Fac/Scuole/Dip valutati)
Sfondo delle celle grigio chiaro: valutazione insoddisfacente (maggiore o uguale a 6 ma inferiore a 7)
Sfondo delle celle grigio scuro: valutazione decisamente insoddisfacente (inferiore a 6)
Giudizi positivi per quesito (valori %)
Descrizione domande
D1  Le conoscenze preliminari possedute sono risultate sufficienti per la comprensione degli argomenti previsti nel programma d’esame?
D2  Il carico di studio di questo insegnamento č proporzionato ai crediti assegnati?
D3  Il materiale didattico (indicato e disponibile) č adeguato per lo studio della materia?
D4  Le modalitā di esame sono state definite in modo chiaro?
D5  Gli orari di svolgimento di lezioni, esercitazioni e altre eventuali attivitā didattiche sono rispettati?
D6  Il docente stimola / motiva l’interesse verso la disciplina?
D7  Il docente espone gli argomenti in modo chiaro?
D8  Le attivitā didattiche integrative (esercitazioni, tutorati,laboratori, etc...) sono utili all’apprendimento della materia?
D9  L’insegnamento č stato svolto in maniera coerente con quanto dichiarato sul sito Web del corso di studio?
D10  Il docente č reperibile per chiarimenti e spiegazioni?
D11  Sei interessato agli argomenti trattati in questo insegnamento?
D12  Sei complessivamente soddisfatto di come č stato svolto questo insegnamento?
D13  Il carico di studio degli insegnamenti previsti nel semestre č accettabile?
D14  L’organizzazione complessiva (orario, esami, intermedi e finali) degli insegnamenti previsti nel semestre č accettabile?
D15  Le aule in cui si svolgono le lezioni sono adeguate (si vede, si sente, si trova posto)?
D16  I locali e le attrezzature per le attivitā didattiche integrative (esercitazioni, laboratori, seminari, ecc.) sono adeguati? (se non sono previste attivita’ didattiche integrative, rispondete non previste)
D17  La distribuzione delle lezioni nell’arco della giornata e delle settimane č adeguata?
D18  L’orario settimanale delle lezioni consente un’adeguata attivitā di studio individuale?
D19  I test intermedi (ove presenti) sono utili all’apprendimento e alla preparazione di questo specifico insegnamento?

 

 Questo sito utilizza cookie tecnici per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più: Note legali e privacy
X 
Testo della domanda